Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Athletic Falco vs Sanges 1-2

25/01/2015


Athletic Falco vs Sanges 1-2

Roberto Montanari


A Spadarolo vanno di scena Falco vs Sanges ..... La partita inizia con delle buone trame di gioco della Sanges che ha la prima occasione sui piedi di Mussoni ben servito da Arcangeli ma cicca la conclusione solo davanti a Donati.
Inizia quindi il Falco a prendere il pallino del gioco in mano ma su un rilancio Arcangeli copre la palla e Casadei lo colpisce da dietro provocando un rigore alquanto generoso .
Batte Balesha ed è 1-0!!
Il Falco che ha protestato molto cerca di riportare la partita sulla parità ma si va all'intervallo sul vantaggio per gli ospiti!
Il secondo tempo riparte con il Falco galvanizzato che cerca in tutti i modi il pareggio che sembra concretizzarsi quando l'arbitro decreta un rigore .... Scatolari si presenta sul dischetto ma spara alle stelle ... Si continua a giocare, il Falco attacca e la Sanges gioca di rimessa cercando il colpo del ko !!
Ma su un ottimo traversone di Polverini con un colpo di testa sul secondo palo il falco trova il pareggio .
1-1 palla al centro e la squadra di Andriccioli e' convinta sempre di più di poter fare sua la partita , ma nn ha fatto i conti con la tenacia degli avversari che da una punizione conquistata da Arcangeli sulla sinistra e magistralmente battuta da Montanari , Gugnali di testa la mette sotto l'incrocio !! Ed è il 1-2 per il risultato finale che permette alla Sanges di mantenere saldamente il primo posto salendo a 42 punti.

ATHLETIC 1
 
SANGES 2
 
ATHLETIC: Donati, Cameli (Vicino dal 25st), Casadei, Urbinati, Piccari, Bartolini, Belloni (Bernardi dal 34st, Mussoni dal 45st), Scattolari, Polverini, Molari, Deluigi. All. Andruccioli. 
A disp: Marani, Gnoli, Cortesi, Rinaldi. 
 
SANGES: Raffaelli, Fusini (Montanari dal 22st), Tamburini, Balducci (Lombardi dal 1st) Squadrani, Monaco (Alessandroni dal 42st), D'Alessio, Rossi, Arcangeli, Ballesha (Gugnali dal 17st), Mussoni. 
All. Paternò
A disp: Ricci, Lisi. 
 
Amm: Tamburini, Balducci, Raffaelli, Lombardo, Casadei
 
Reti: Ballesha al 35pt, Vicino al 29 st, Gugnali 48st. 
 
Arbitro: Emiliano Ricci