Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Portuense vs Savignanese 3-1

25/01/2015


Portuense vs Savignanese 3-1

foto Roberto Magnani



Più che con la Portuense oggi la Savignanese si è scontrata contro la cattiva sorte. I ragazzi di Farneti sono stati superati 3-1, ma hanno pagato dazio con gli infortuni che hanno condizionato la gara.
Non inizia nel migliore dei modi la giornata dei nostri ragazzi, che vanno sotto dopo 3' con la rete di Rolfini. I gialloblù però non ci stanno e reagiscono con la specialità della casa. Da un corner Lessi trova il pari (16'). Ripresi i padroni di casa, l'avversario diventa la sfortuna visto che Farneti e Casadei lasciano il campo per infortunio. La squadra ha bisogno un attimo di riassestarsi dopo questi cambi, ma la Portuense non fa sconti e torna in vantaggio con Franceschini.
Nella ripresa la Portuense riesce a fare buona guardia nonostante il buon gioco della Savignanese e nel finale chiude i conti con Veronesi.
Domenica prossima turno casalingo con il Conselice.

 

 

PORTUENSE-SAVIGNANESE 3-1
PORTUENSE: Aleotti, Pirazzini, Brunelli, Braiati, Buriani (68' Nako), Franceschini, Luciani, Zamboni, Rolfini (81' Protti), Gennari, Bertelli (60' Veronesi) A disp: Simoni, Coatti, Marongiu, Brandolini, Protti, Veronesi, Nako All Buriani
SAVIGNANESE: Pazzini, Lessi, Vandi, Cardinale, De Rosa (34' Casoli), Bertozzi, Casadei (84' Mema), Bolzonetti, Farneti (27' Montanaro), Dormi, Luzzi A disp: Pollini, Casoli, Montanaro, Bozzetto, Mema, Gori, Pracucci  All. Farneti
Arbitri: Pirazzoli, De Filippis, Divona
Marcatori: 3' Rolfini, 16' Lessi, 38' Franceschini, 78' Veronesi
Ammoniti: Vandi, Bolzonetti, Franceschini, Gennari, Casoli, Braiati

 

SS Savignanese