Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Corpolò vs Villa Verucchio 1-2

01/02/2015


Corpolò vs Villa Verucchio 1-2

Mirko Garattoni


Il Corpolò crea tantissime occasioni nel primo tempo ma si vede subito che le cose andranno male: al 10° p.t. ANTONELLI non rientra in tempo e un perfetto passaggio di PASCARELLA per SACCANI che fa secco REZZUTI 0 – 1.
Dopo aver sbagliato tutte le occasioni create, un tiro di GARATTONI, che sembrava essere un cross dalla destra, finiva nel sette alla dx di PAZZINI per il meritatissimo pareggio.

Nel secondo tempo il Corpolò sembra non esistere e viene punito prima dalla rete di BETTINI e poi dal direttore di gara che annulla per fuorigioco inesistente una rete a DAMATO che poteva almeno portare un punto alla misera classifica giallorossa.

arbitro sig. moretti di cesena

reti: - 10° p.t . saccani (vv) – 38° p.t. garattoni © - 34° s.t. bettini (vv)
    

corpolo’: rezzuti, garattoni (30° s.t. paolucci), castellani, calbucci,depaoli,antonelli,  pompei (40° s.t. giannini),pompili, damato, kabbory (dal 19° s.t. angelini), magnani.
12) sapori, 13) giannoni, 14) paolucci, 15) pagliarani, 16) giovanardi,
17) giannini, 18) angelini
allenatore: ignazio damato

villa verucchio:pazzini gianandrea, marconi, zanotti, venuto (dal 25° p:t: baschetti giovanni e dal 28° s.t. sacco), fabbri, semprini, bettini, bartolini, saccani, pascarella, neflui (dal 1° s.t. baschetti gianmarco)
12) campedelli, 13) tamagnini, 14) dol ci, 15) drudi.
allenatore sig. pazzini


ammonizioni: corpolo’: paolucci e kabbory
                                villa verucchio: semprini e  bettini