Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

San Paolo vs Imoles 0-4

15/02/2015


San Paolo vs Imoles 0-4

 

Bisogna purtroppo cominciare dalla fine il racconto di S.Paolo - Imolese del campionato Primavera femminile; si dice purtroppo a causa del serio infortunio occorso al portiere Barbieri, sembra sia distorsione al ginocchio in attesa di ulteriori esami, con l'estremo difensore gialloblu che ha dovuto attendere i soccorsi nei pressi dell'area piccola, peraltro tempestivamente arrivati. Al nostro portiere va l' in bocca al lupo e l' incoraggiamento di squadra, staff tecnico e società per una rapida guarigione. Tolto il brutto epilogo, ci sarebbe stato da rallegrarsi al di la della sconfitta per quattro reti a zero, non tanto per il risultato ma per avere finalmente visto un squadra lottare alla pari per un' ora contro le esperte avversarie, applicare i dettami dei mister Maiocco e Pappadà, anche se i margini per migliorare sono ancora larghi, ed infine constatare che la squadra scesa in campo ieri in una sera nebbiosa e fredda non è paragonabile a quella impaurita e senza mordente vista tre mesi fa all'andata. I gol arrivano al 13' del primo tempo con Errico brava a non cadere nella trappola del fuorigioco, e tra il quinto e trentesimo del secondo tempo; primo tempo battagliero e di contenimento delle modenesi con un tiro troppo centrale di Ferraro al 40', nella ripresa le azioni migliori con il palo colpito da Marretta al 51', un tiro alto di poco di Aloui al 64' e al 67' è Oliva a sfiorare il gol al termine di una bella triangolazione. Adesso serviranno tutte queste risorse e anche di più per fare visita sabato prossimo alla capolista Bologna.


A.S.D. SAN PAOLO .   -   IMOLESE FEMMINILE ACFD     0  -  4

A.S.D. SAN PAOLO: Barbieri C., (76' Paradisi), Mattioli ( 68' Battistini), Maccaferri, Aldrovandi, Marretta, Tessitore ( 58' Aloui), Ferrari, Oliva, Dallari ( 70' D' Onofrio), Ferraro, Favella (88' Tonozzi).

A disp. Barbieri E, Rovatti.

ALL: Maiocco

IMOLESE FEMMINILE ACFD: Iraci Sareri, Antonellini, Trabelsi, Halili, Papa, Bertozzi, Vandelli, Ait Bouazza, Baldassarri, Errico, Ceppari.

A disp. Muratori, Balladelli.

ALL: Tedeschi.

ARBITRO: sig. Natali di Modena

SPETTATORI: 30 ca.