Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

Olimpia vs Forlì vs Alta Valconca 1-1

16/03/2015


Olimpia vs Forlì vs Alta Valconca 1-1

Carolina Rotondo


 

Partita dalle poche emozioni quella che ha visto affrontarsi Olimpia Forlì e Alta Valconca: giusto il risultato di un pareggio in un match privo di emozioni. In vantaggio le ospiti, al 29’ della prima frazione di gioco, con Albertini, che si infila centralmente tra le maglie difensive biancorosse e, giunta al limite dell’area, supera Sangiorgi con un preciso pallonetto. Al 39’ le forlivesi sfiorano il pareggio con una bella conclusione di Tedaldi che centra la traversa della porta difesa da Moroni. Nella ripresa, al 29’ di gioco, Agatensi scende in avanti palla al piede, serve per Rotondo che dalla breve distanza non sbaglia e sigla il definitivo pareggio.

 

Formazione A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL.: Sangiorgi, Calli, Babini (dal 1’ s.t. Sughi), Menghetti (dal 7’ s.t. Ivanova), Plachesi, Petrini, Emiliani, Tedaldi, Strada (cap.), Agatensi, Rotondo. Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Castellucci, Cerotti, Aprea, Tabanelli.

Formazione Alta Valconca: Moroni, Migiani, Tamburini (dal 40’ s.t. Mariotti), Pierucci, Lazzari, Protti, Giannotti, Livi, Fabi (dal 24’ p.t. Proni), Oliva (cap.), Albertini (dal 40’ s.t. Da Silva). Allenatore: De Santi. A disposizione: Santi, Nicolini, Venerandi.

Note: ammonite Lazzari e Oliva (Alta Valconca); spettatori 50 ca.

 
(al 29’ p.t. Albertini - AltaValconca - al 29’ s.t. Rotondo - Olimpia Forlì)

Domenica prossima l’Olimpia si recherà a Riccione dove affronterà la formazione locale; il match avrà inizio alle ore 14.30.