Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Colonnella vs Cerasolo 4-1

29/03/2015


Colonnella vs Cerasolo 4-1

Dopo qualche minuto di studio ci pensa il Cerasolo ad iniziare i giochi   segnando di sorpresa un magnifico gol dello scattante Quinonez che con un tiro fortissimo dal basso verso l’alto colpisce l’interno della traversa con la palla che  vola alle spalle dell’inolpevole Morelli.
Il gol infonde energie  impensate alla squadra ospite che confonde le idee ai giocatori di casa che non riescono a concludere un po’ per fretta un po per  un eccesso di nervosismo.
Bisogna aspettare il 37° minuto quando Ravaioli ha sui piedi l’ennesima punizione appena fuori dall’are, sulla destra del portiere avversario , gran cannonata ed il portiere pasticcia con la palla tra le braccia  , gli sfugge ed impietosi  si avventano Andruccioli e  Mellini per accompagnare in rete la palla del pareggio . 1-1)
Ultimi dieci minuti furiosi  ma disordinati della Colonnella  che mette a dura prova la difesa avversaria che erige un vero e proprio muro per arrivare al fischio dell’arbitro  almeno con il pareggio in tasca.
Il secondo tempo  vede la Colonnella con le idee molto più chiare, palla a terra e passaggi  fulminei, così  la partita si fa bella conuna buona interpretazione da parte delle due squadre di un buon calcio.
Al 7° minuto Stentorei potrebbe  iniziare le danze ma la palla va lontano dai pali avversari  ma pochi minuti dopo , al 10° minuto, sempre stentorei si porta sul fondo e mette a centro area una palla a mezza altezza e Andruccioli non si fa pregare per insaccare di testa la palla del vantaggio. (2-1)
La Colonnella non tira i remi in barca , anzi gioca con maggiore fluidità  e già al 16° minuto , Stentorei viene premiato da una magnifica occasione che trasforma  nel 3° gol per i padroni di casa.
(3-1).   La partita però è ancora lunga eil Cerasolo mette in campo l’anima per  tentare di accorciare le distanze    e per una buona mezz’ora il gioco è alterno sui due fronti con tante occasioni che si infrangono sulle arcigne difese.
Al 42° la Colonnella aumenta il bottino con   Cavioli , da poco entrato, che da  fuori area  con un sinistro da campione insacca un pallone imprendibile per il 4 – 1
Bella partita , ottimamente condotta da Contestabile, che non ha avuto bisogno mai di redarguire i giocatori per l’estrema sportività dei due contendenti lasciando  i cartellini in tasca , al caldo.

 
    ASD COLONNELLA RIMINI  
Incontro del 15.marzo.2015  Colonnella –CERASOLO – Campo  MIRAMARE ore 15.30
1. MORELLI
2. ZAGHINI FEDERICO
3. PEZZI  (SOST AL 75 DAL N.14)
4. CECCHINI
5. MORETTI
6. MERLINI
7. MELLINI
8. VITALI – CAP –
9. ANDRUCCIOLI
10. RAVAGLIOLI
11. STENTOREI ( Sost al 80 dal n.  15)
12. 
13. COSTA
14. CAVIOLI
15. BOLLINI
16. STENTOREI
17. ZAGHINI FILIPPO

All.  BIANCHI ANTONIO

CERASOLO
1. SERAFINI
2. RATTINI
3. FIACCONI
4. MUSSONI
5. ISLAMOWSCHI (SOST AL 75 DAL N. 14)
6. GARRONE
7. LIBERTA’  (SOST AL 60 DAL N. 13)
8. SOLANO
9. KONGIOS
10. MORETTI
11. QUINONES
12. PODESCHI
13. MORETTI
14. MORETTA
ALLENATORE : SIMAKU
Arbitro :CONTESTABILE  di Rimini

RISULTATO COLONNELLA 4 (MELLINI ANDRUCCIOLI STENTOREI CAVIOLI )CERASOLO1  (QUINONES)