Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Savignanese vs Vallesavio 2-1

29/03/2015


Savignanese vs Vallesavio 2-1

foto Roberto Magnani


 

Sconfitta esterna per la Vallesavio, costretta a cedere 1-0 sul terreno della Savignanese nella tredicesima giornata di ritorno.
Nel primo tempo la Vallesavio, bisognosa di punti, è attenta a non scoprirsi e prova a offendere, mentre i locali tengono bene il campo, forti della serena posizione di classifica. Le occasioni più ghiotte della frazione sono per i gialloneri, che sfiorano il vantaggio con Pieri ed Esposito, i cui tentativi nel finale impegnano severamente il portiere di casa Pazzini.
La ripresa, dopo qualche minuto di studio, purtroppo si apre con il fallo di Fabbri su Vandi in area, sugli sviluppi di un corner. Il portiere viene ammonito e, sul conseguente calcio di rigore, Casadei non fallisce e porta avanti i gialloblù (54').
Montalti attua una girandola di cambi, tuttavia l'inerzia del match non cambia e i padroni di casa conquistano i tre punti.
Ora la pausa per le festività di Pasqua, si torna in campo a Borello il 12 aprile contro l'Alfonsine.


SAVIGNANESE-SPORTING CLUB VALLESAVIO 1-0
SAVIGNANESE: Pazzini, Vandi, Ronchi, Cardinale, De Rosa, Lessi, Casadei, Bolzonetti (83' Pracucci), Montanaro, Luzzi (70' Casoli), Del Vecchio A disp: Pollini, Farneti, Mema, Gori, Astolfi All. Farneti
VALLESAVIO: Fabbri, Tesei (75' Dall'Ara), Bendoni, Babbini, Ferrari, Fiumana (75' Semeraro), Esposito N, Morena, Pieri, Lelli (60' Vitali), Pirini A disp: Baldazzi, Severi, Drudi, Luka. All. Montalti
Arbitri: D'Eusanio, Sioud, Strid
Marcatori: 54' rig. Casadei
Ammoniti: Fabbri, Cardinale

Mauro Faini