Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Cava Saiv vs Predappio 6-0

30/03/2015


Cava Saiv vs Predappio 6-0

CAVA SAIV: Casalini, Gentilini, Barzanti, Bambi, Falcini, Martinetti (20’ st. Gatti), Hank (20’ st. Valbonesi), Iacovelli, Rossi, Morgagni, Ammannato (30’ st. Toni). A disp.: Sangiorgi, Carapia, Flamigni, Orioli. All.: Giardini.
PREDAPPIO: Delai, Delia, Monti (1’ st Mozzoni), Amadori, Garretti, Corbelli, Romanini (35’ st. Piolanti), Casadei (20’ st. Pezzi), Ferrini, Guidi, Sassi. A disp.: Landi, Camprini, Nassiri, Cavallucci. All.: Casamenti.
Marcatori: 4’pt. 9’pt. 15’st. 21’st. Rossi, 25’st. Valbonesi, 41’st. Toni.
Arbitro: Moretti Lorenzo di Cesena
Note: ammoniti Hank, Gatti, Corbelli, Amadori. Espulso Garretti 10’ st.

Partono forte i locali che al 2’ si rendono subito pericolosi con Hank e passano in vantaggio al 4’ con Bambi che serve in profondità Rossi che mette a sedere il proprio marcatore e batte un indeciso Delai sul primo palo. Al 9’ su azione ben manovrata Rossi viene lanciato a rete e steso in area; lo stesso giocatore si incarica del penalty con pallone da una parte e Delai dall’altra. Il Predappio prova a reagire, ma probabilmente la poca determinazione dei giocatori non porta a conclusioni pericolose dalle parti di Casalini che rischia solamente in una mischia dove il pallone viene allontanato da Gentilini. La Cava attaverso il palleggio si rende pericoloso in almeno altre due occasioni con Hank e Morgagni fino al 40’ quando si ripete il duello Rossi – Delai con quest’ultimo pronto a deviare una punizione dal limite. La ripresa si apre con l’ingenua espulsione di Garretti che lascia ulteriormente in difficoltà i propri compagni che perdono le speranze di rimonta quando nel giro di sei minuti (60’ – 66’) Rossi prima con una spettacolare ed imparabile punizione cala il tris, infine ancora da palla inattiva fa suo il poker. Al 70’ c’è gloria per Valbonesi da poco entrato, che ben servito da Ammannato beffa Delai di testa. Infine al 86’ da corner, Toni classe ’97 alla sua seconda presenza salta più in alto di tutti e batte Delai con un preciso colpo di testa. Da segnalare anche l’esordio tra i locali di Gatti classe ’96, mentre va evidenziato per la seconda partita consecutiva la concentrazione e la determinazione di tutti i giocatori della Cava. Ora è in arrivo la sosta pasquale, si torna in campo domenica 12 Aprile.