Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

Imolese vs Marcon 0-2

15/04/2015


Imolese vs Marcon 0-2


Imola - In piena emergenza vista l'assenza di ben sette giocatrici l'Imolese femminile cede il passo al Marcon, secondo in classifica e in piena corsa per la prima piazza. Il risultato è giusto, l'impegno della squadra allenata da Mosconi e Mastroiaco non è mancato ma le venete hanno sfruttato le poche occasioni capitate.
Al 10' un cross da sinistra trova Battaiotto completamente libera in area e il suo tiro non dà scampo al portiere locale Enrica Bassi. Nella ripresa Zuanti da sinistra manda la sfera sul secondo palo dove non arriva nessuna delle sue compagne. Si vede l'Imolese al 13' con la giovanissima Rosalia Pia Papa che impegna Ghion su calcio di punizione. Da un altro calcio piazzato arriva un pericolo per la porta ospite: Papa indirizza il tiro sotto la traversa del Marcon ma Ghion ci mette la mano e la sfera termina alta. Al 40' il Marcon raddoppia grazie a un tiro dal limite dell'area di Norido.

 
IMOLESE: Bassi, Brienza, Spada, Baharvand, Papa, Filippi, Ceppari (26' st Vandelli), Funiciello, Sbrescia, Li Calzi (43' st Halili), Giovannini. A disp. Cavalieri. All. Mosconi.
MARCON: Ghion, Baesso, Norido, Sabadin, Malvestio, Bortolato (43' st Biban), Zuanti, Stefanello (23' st Camilli), Vanin, Ranzolin, Battaiotto (42' st Bertoldo). A disp. Pinel, Tagliapietra, Roncato, Cerina. All. Minio.
Arbitro: Covili Faggioli di Bologna.
Reti: 10' pt Battaiotto, 40' st Norido.
Note: ammonita Malvestio.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese Femminile Acfd