Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Altofoglia vs Lunano 1-2

18/04/2015


Real Altofoglia vs Lunano 1-2

Pol. Lunano Calcio A.S.D. 2014-2015


 

Belforte all'Isauro - Agli ordini dell'ottimo direttore di gara, Sig.Cascone di Pesaro, scendono in campo Real Altofglia e Lunano, nel super Derby, valido per l'ultima giornata del campionato di 2 categoria girone A.
Partita davvero emozionante quella che va in scena al comunale di Belforte dove a fare la partita sono i padroni di casa ma trovano sulla loro strada un super Corradi,che impedisce ai suoi di ritrovarsi dopo appena 20 minuti di gioco , sotto di due reti , compiendo due autentici miracoli su Santi Amantini .
Il Lunano prova a reagire, ma senza rendersi mai pericoloso.
Nel secondo tempo ancora Santi Amantini, riceve palla sulla destra si accentra e fa partire un missile terra aria che trafigge Corradi, complice però una deviazione decisiva di Nardini, che coglie in contro tempo il proprio numero 1.
A questo punto Del Monte corre ai ripari inserendo Brugnettini Alessio e Gorgolini Valerio, cambi che risultano determinanti, infatti Brugnettini 4 minuti dopo essere entrato trafigge Corbellotti per il gol del momentaneo pareggio,
Pochi minuti più tardi invece e Gorgolini a far esplodere la gioa dei tifosi ospiti , con un gol da vero rapinatore d'area. Il Real Altofoglia prova in tutti i modi di recuperare il risultato ma ancora la bravura di Corradi e l'imprecisione delle proprie punte, danno i 3 punti al Lunano che domenica prossima sarà impegnato nello scontro diretto contro l'Atletico Tavullia, match decisivo per determinare il vincitore di questo avvincente campionato.

 

Real Altofoglia
Corbellotti(15" Pedini),Poeta,Righi,Bertini,Montini,Melini,Caibugatti,Tontini G,Scarselli(15"Sebastiani),Rosmundi,Santi Amantini (31"Dionigi).
Allenatore Bonopera

Lunano
Corradi,Tranquilli,Brugnettini Alb,Venerandi,Brisigotti,Nardini,Mislimi(38" Valentini),Righi,Capuani,Uguccioni(5"Brugnettini Ale)Sacchi(5" Gorgolini).
Allenatore: Del Monte

Arbitro: Cascone di Pesaro

Reti: 5" Santi Amantini; 9" Brugnettini; 20" Gorgolini