Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

Fed. Samm.se vs San Paolo 5-1

19/04/2015


Fed. Samm.se vs San Paolo 5-1

Federazione Sammarinese 2014-2015


Troppo diversi gli stimoli, ad una Federazione in corsa per il titolo si contrappone un San Paolo appagato per il campionato fatto e senza piu' obiettivi di classifica.
Partenza a razzo delle padrone di casa che nella prima mezzora chiude il match. Al 6' la prima rete sugli sviluppi di un corner con Dulbecco che da pochi passi insacca in mischia.
Al 16' Innocenti con un bel tiro dal limite supera Gabrielli.
Prova a reagire il San Paolo senza pero' creare occasioni da rete.
Al 22' la terza marcatura Sammarinese ad opera di Menin che sfrutta uno svarione difensivo gialloblu.
Ripresa che si apre con due sfortunati autogoal che allargano il divario. A questo punto il San Paolo inizia a giocare e al 76' trova il meritato goal della bandiera con Merigo brava a capitalizzare un preciso assist della migliore in campo fra le ospiti Montebugnoli.
All'82' e' Gabrielli ad esaltarsi parando con un bel tuffo alla sua sinistra un rigore calciato da Dulbecco.


Fed. Sammarinese 5
Asd San Paolo.       1

Fed. Sammarinese: Guidi, Nicolini, Micciarelli, Raineri, Balzi, Balducci, Dulbecco, Menin, Franchi, Innocenti, Albonetti.  A disp.  Allenatore sig. Balacich

Asd San Paolo: Gabrielli, Baschieri (50' Mattioli), Ferrari, Miani (35' Piersanti), Tessitore (46' Lanzutti), Gozzi (70' Cigarini), Coppelli (68' Menta), Fantoni, Bergamini, Merigo, Montebugnoli. A disp.:  Caiti.


Allenatore sig.ra Piersanti

Reti: 6' Dulbecco (FS), 16' Innocenti (FS), 22' Menin (FS), 47' Baschieri (autogol), 52' Ferrari (autogoal), 76' Merigo (SP)

Note: Arbitro sig. Paganelli sez. Rimini - Spettatori 80 ca con buona presenza gialloblu.