Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Allievi

Pietracuta vs Verucchio 2-0

26/04/2015


Pietracuta vs Verucchio 2-0

Campionato Allievi Provinciali - Girone "Azzurro" 14a giornata (7a di ritorno)
Secchiano Marecchia - sabato 25 aprile 2015 - ore 15

Formazione PIETRACUTA: (4-4-2)
1 BALDUCCI - 2 BRUNORI 4 LOTTI 5 CESPI 3 ARAPI - 7 AMBRUOSI 8 BINDI 10 CROCIANI 6 ANTONINI - 9 PAOLINI 11 MORCIANO (cap.)
sostituzioni: 12 Cimarelli x Balducci, 15 Miho x Brunori, 16 Fucili x Paolini, 13 Gregori x Crociani
in panchina: 14 Russo
Allenatore; Bernardini G.

Formazione VERUCCHIO:
1 BOTTEGA 2 PIVA 3 GALASSI 4 GESSAROLI 5 RICCI (cap.) 6 MOSCONI 7 MINI F. 8 MINI N. 9 RICCI 10 TENTONI 11 COSTA
in panchina: 12 Canarini 13 Bonifazi 14 Pivi 15 Bartoli 16 Manzaroli
Allenatore: Acuilli

Marcatori: Paolini - Antonini
Ammoniti: Bindi, Crociani, Paolini

Chiude il campioanto con una bella vittoria e una convincente prestazione la squadra degli Allievi di Mister Bernardini.
La partita si delinea giā dall'inizio con una netta superioritā della squadra di casa che gestisce il gioco a centrocampo, non rischia nulla in difesa e si rende subito pericolosa in attacco con il duo Morciano-Paolini; č proprio il n. 9 di Pietracuta a sbloccare il risultato sfruttando al massimo l'ottimo lancio di Bindi; a tu per tu con il portiere avversario bomber Paolini č bravo a rimanere lucido e a superarlo con palla nell'angolino.
Secondo tempo che vede legittimato il gioco espresso con il gol nel finale ad opera di Antonini, bravo a sfruttare un ottimo assist dello stesso Paolini con un tocco morbido di sinistro in diagonale, sempre nell'angolo basso alla sinistra del portiere.
Risultato che per il gioco espresso non č mai stato in discussione, a conferma che a ranghi completi questa č un'ottima squadra, con diverse individualitā di spicco sia nei '98 che fra i '99.
Ringraziamo infine tutto lo staff dirigenziale, (in primis "Geppo"), lo staff tecnico (il Mister Bernardini e Matteo), tutti i genitori, in particola modo chi spesso č stato presente e disponibile e soprattutto tutti i ragazzi.