Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Cotignola – Porretta 1- 1

26/04/2015


Cotignola – Porretta 1- 1

A.S.D. Cotignola Calcio 2014-2015


 
Il Cotignola saluta i propri tifosi con un pareggio che permette al Porretta di salvarsi matematicamente.
Partita combattuta soprattutto nel primo tempo, con i padroni di casa alla fine troppo spreconi.
Il primo tiro della partita è di Hdada che al 9’,da fuori area,  prova il rasoterra ma Soldati para facile a terra.
Gli ospiti si fanno vedere all’11’ con Orsini che prolunga di testa un cross per Galati N. che di testa impegna Menghi che con un bel riflesso riesce a parare.
Passa un minuto e il Cotignola passa in vantaggio: Alberani commette fallo da rigore su Placci che Giunchi L. trasforma spiazzando il portiere.
I padroni di casa cercano subito il raddoppio ed al 19’ una bella palla filtrante di Paganelli libera Placci a tu per tu con Soldati, ma da ottima posizione spara alto.
Gli ospiti però trovano il pareggio al 34’ quando una punizione di Galati G. trova una deviazione di un giocatore del Cotignola sulla quale Menghi non può arrivare.
Prima della fine del tempo il Cotignola ha un’altra buona occasione: al 39’ Minardi salta Alberani sulla trequarti e si invola verso la porta, ma sul suo cross rasoterra Placci non riesce a stoppare bene il pallone e agevola l’intervento del difensore.
Il secondo tempo regala meno emozioni e anche le occasioni da gol non arrivano.
Per il Porretta ci prova sempre il capitano Galati N. che prima calcia sull’esterno della rete dopo azione personale e poi prova un diagonale dopo aver rubato palla ad un difensore al limite dell’area, ma calciando fuori.
Per il Cotignola il più pericoloso è Minardi che su un cross di Palladino calcia al volo ma Soldati si fa trovare pronto e respinge.

Ferniani Diego