Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sammaurese vs Old Meldola 3-0

26/04/2015


Sammaurese vs Old Meldola 3-0

Foto AC Sammaurese


 


La Sammaurese non fallisce l'ultimo appuntamento casalingo della stagione e, davanti al pubblico amico del Macrelli, liquida il Meldola 3-0, rimanendo in vetta alla graduatoria quando mancano solo 90' al termine del campionato.
Il Meldola, alla disperata caccia di punti salvezza, inizia in maniera arrembante, ma Andreani si fa trovare pronto, prima deviando la botta dalla distanza di Dall'Ara sulla traversa e poi salvando sul tentativo ravvicinato di Tumolo.
La Sammaurese, consapevole della posta in palio, si rivela attenta e giudiziosa. Dopo un periodo di studio, al 34' č Gjordumi, ben servito da Bonandi, a trafiggere il portiere in uscita con un bel rasoterra, siglando la sua prima rete stagionale. Non pago, pochi minuti dopo Gjordumi si avvicina al raddoppio di testa, imitato prima dell'intervallo da Domeniconi, la cui conclusione termina alta di poco.
Nella ripresa la squadra di Protti, salvata dal prodigioso intervento di Andreani ancora su Tumolo, trova il goal del raddoppio al 63' con Noschese, bravo a intervenire deviando in porta la conclusione di Domeniconi. Dopo č soltanto accademia con i giallorossi che addirittura calano il tris con il subentrato Zafferani, ben imbeccato sempre da Bonandi, e vedono rientrare Babbini, reduce da un lungo stop.
Ora, visto il contemporaneo successo del Ravenna sulla Portuense, i nostri beniamini sono ancora davanti di un punto. L'attesa sarā febbrile per i prossimi sette giorni, poi domenica 3 maggio la Sammaurese sarā di scena a Conselice per l'ultimo turno, nel quale Beati e compagni dovranno conquistare i punti decisivi per la promozione in serie D. Tutti a Conselice!! Vi aspettiamo!!

 

 

SAMMAURESE-MEDOLA 3-0
SAMMAURESE: Andreani, Tartabini, Morri (66' Buda), Rosini, Beati, Bezzi (89' Babbini), Scarponi, Domeniconi, Gjordumi, Bonandi, Noschese (66' Zafferani). A disp: Capizzi, Tani, Monti, Pieri. All. Protti.

MELDOLA: Gentilini, Talpa, Panzavolta, Dall'Ara, Righi, Guerra, Valgimigli, Renzi, Tumolo (76' Bardelli), Chiarini (60' Turroni), Baldinotti (64' Corzani). A disp: Girani, Bartolini, Muggeo, Hoxha. All. Dall'Ara.

Arbitri: Sili, Dota, Cordani
Marcatori: 34' Gjordumi, 63' Noschese, 75' Zafferani
Ammoniti: Guerra, Renzi, Tumolo, Zafferani

AC Sammaurese