Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Fya Riccione vs Vallesavio 2-2

10/10/2015


Fya Riccione vs Vallesavio 2-2

Matteo Marcucci


 

Pareggio esterno per la nostra Juniores, che impatta 2-2 al Nicoletti di Riccione contro la Fya, al termine di una partita intensa, in cui carattere e temperamento gialloneri sono usciti allo scoperto, dato il carattere maschio della contesa e l'aggressività messa sul terreno di gioco dai locali.
Al 17' Marcucci, sfruttando a dovere un cross di Tontini, sorprende gli avversari e realizza il vantaggio. La Fya però non molla e ribalta il punteggio a cavallo dei tempi, prima dell'intervallo con la marcatura di Salgado e poi nella ripresa, grazie a Muccioli.
I ragazzi di mister Montalti non demordono e macinano gioco, trovando il meritato pari all'83'. Marcucci  viene atterrato in area da dietro. Dagli undici metri Taioli si dimostra freddo e non sbaglia il penalty.
Nel finale Tontini ha una duplice opportunità per segnare il goal partita, ma prima un difensore salva a portiere battuto e poi, sul secondo tentativo, la palla passa di poco sopra la traversa.
Nel recupero l'autore del primo goal riccionese Salgado è espulso per un brutto fallo, tuttavia il tempo è tiranno e non c'è più margine per ulteriori assalti alla porta di casa.
Sabato prossimo si torna a Borello, avversario sarà il Cattolica.