Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

La Juniores del Ravenna concede il bis contro il Mestre

22/10/2015


La Juniores del Ravenna concede il bis contro il Mestre

 

Cresce la Juniores del Ravenna. Dopo il successo di sabato a Villafranca, i giovani giallorossi hanno battuto nel turno infrasettimanale, il Mestre per 1-0 ottenendo così anche la prima vittoria tra le mura amiche. A decidere il match è stato Filippo Magri, fuoriquota "prestato" per l'occasione alla Juniores, come prevede il regolamento del campionato: il centrocampista con una zampata in mischia ha sfruttato l’ultimo assalto del match, nel terzo dei quattro minuti di recupero.
E’ stata una gara nel complesso equilibrata, caratterizzata da un paio di grandi occasioni da rete non sfruttate da ambo le parti. Per il tecnico Ottaviani tante buone indicazioni sia sotto il profilo della crescita complessiva della squadra sia sotto l’aspetto della solidità difensiva: imbattuta da due partite, la retroguardia giallorossa è la quarta migliore del girone.
Sabato di nuovo in campo (ore 15.30) a Este contro la squadra locale reduce dalla scoppola di Legnago (7-2).

Il tabellino della gara

Ravenna-Mestre 1-0

RAVENNA: Maddalena, Mingozzi, Destani, Cambrini, Minardi, Calderoni (1’ st Causero), Magri, Derjai, Xeka (18’ st M. Cortesi), Spaneshi (23’ st Miccoli), Mantovani. A disp.: Guidi, Ottaiano, Nuccio, Casadio, Bondi, Syziu. All.: Ottaviani.
MESTRE: Pomiato, Colli, Marcato, Comin (7’ st Pop), Maggio (26’ st Pavan), Costantin, Bonaldi, Dabalà, Fulchignoli, Nardi (dal 16’ st Puzziol), Tasca. A disp.: Mason, Maccatrozzo, Scomparin, Scapin, Battistin. All.: Galante.
ARBITRO: Baldelli di Reggio Emilia.
RETE: 48‘ st Magri.
NOTE: Ammoniti: Mingozzi, Cambrini, Fulchignoli, Colli, Maggio.

I risultati della sesta giornata del girone D: Abano-Clodiense 2-1, Calvi Noale-Villafranca 2-4, Campodarsego-Venezia 1-0, Forlì-Luparense 2-5, Legnago-Este 7-2, Ravenna-Mestre 1-0, Ribelle-Virtus Vecomp 0-2. Riposa: Delta Rovigo.
Classifica: Luparense San Paolo*, Legnago e Forlì 13; Delta Rovigo* e Abano 12; Villafranca 10; Mestre 9; VirtusVecomp* e Ravenna* 8; Venezia* 7; Este 6; Campodarsego e Clodiense 4; Calvi Noale* 1; Ribelle 0.
* un turno di riposo

Ufficio stampa Ravenna FC
Massimo Montanari