Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

Olimpia “PADRONA “ di casa

26/10/2015


Olimpia “PADRONA “ di casa

La giornata di Sabato accoglie le due formazioni con una temperatura quasi Primaverile che stimola a giocare, FORLI’ si presenta con:
CASTELLUCCI, PAGANELLI, RONDININI, SEVERI (FIORANI dal 52°), VIMERCATI, MAGNANI (DEL NIGRO dal 70°), MONTI, SIMEI, MALTONI (CIANI dal 67°), MESSI, GIOVANNETTI. N.e. VALGIMIGLI, COVERI. All. PASCUCCI.
FEDERAZIONE SAMMARINESE Con:
MICHELOTTI,COLA, POZZI, GENNARI (FANTINI dal 63°), COLONNA, NICOLINI BIANCHI, CRINELLI, MARIOTTI, GIOVANNETTI (TOMMASINI dal 67°). All. BASCHETTI.
Fischio d’inizio ed è subito Olimpia che domina il gioco e porta in gol la giovane Giovannetti all’ 8°, le Forlivesi si ripetono al 16° con Maltoni. Il gioco è sempre gestito da Forlì che sembra però non riuscire a finalizzare ma al 39° su rigore Messi porta a tre il vantaggio delle bianco rosse. La partita si completa nel secondo tempo con 23 minuti di assalti che portano in gol Maltoni al 47°, Monti subito dopo al 50°, Magnani al 58°, Maltoni al 61° ed infine Giovannetti al 70°. Con otto gol di vantaggio le Forlivesi si rilassano un poco, permettendo alle Sammarinesi di procurarsi qualche occasione e di andare in rete con Bianchi al 76°, la partita termina con il rotondo punteggio di otto a uno che visti i risultati delle avversarie ci permette di conquistare il quarto posto a tre punti dalle copoliste Jesina e Bologna e pari merito con Imola.
Le nostre ragazze si sono confermate PADRONE di casa.
Sabato prossimo speriamo riescano a confermarsi anche nella difficile partita di Riccione.

LaBiroDiMarzio