Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Serie D

Correggese vs Sammaurese 2-2

01/11/2015


Correggese vs Sammaurese 2-2

 


Un cuore grande come una casa anima la squadra di mister Protti che, con una formazione rimaneggiata, riesce nell'impresa di pareggiare 2-2 a Correggio dopo essere stata in svantaggio 2-0. Negli ultimi dieci minuti la truppa ospite ha confezionato la rimonta, dimostrando di essere una squadra che sa lottare e non molla mai.
I padroni di casa provano ad appoggiarsi al duo Mantovani-Davoli che prova a scardinare la difesa della Sammaurese. La Correggese produce, ma non ci sono grossi pericoli per Stimac. Al 29' però la gara si sblocca. Mantovani crossa e Bertozzini si fa trovare pronto, girando la palla di testa alle spalle di Stimac. Nella ripresa la situazione non migliora e arriva il raddoppio della formazione reggiana. Al 50' Franceschini si lancia sulla fascia destra, serve in mezzo per Ponsat che tira, Stimac non riesce a trattenere e la palla si infila in rete.
Sotto di due reti i giallorossi non mollano e a 10' dal termine la gara si riapre. Chiriac atterra Rondinelli, l'arbitro assegna il rigore e Traini non sbaglia. La Sammaurese ci crede e a due minuti dal termine Sampò recupera palla, crossa in mezzo e come un fulmine arriva Scarponi a siglare un pareggio che fino a poco tempo prima pareva insperato.
Domenica prossima al Macrelli arriverà l'Union Arzignano.

 

 

CORREGGESE-SAMMAURESE 2-2
CORREGGESE: Chiriac, Selvaggio, Varini, Bacher, Bertozzini, Bertozzini, Berni, Franceschini (73 Caboni), Davoli (52' Pappaianni Lenzi), Ponsat (82' Guerra), Mantovani, Fioretti. A disp: Razzano, Zuccolini, Lazzaretti, Pipoli, Camarà, Franciosi. All: Campedelli
SAMMAURESE: Stimac, Tartabini, Bentivoglio, Rosini, Bassani (52' Gaiani), Sampò, Scarponi, Rondinelli, Traini, Benhya (46' Antunes), Pieri (52' Bonandi). A disp: Pantarotto, Morri, Solinas, Monti, Pesaresi, Diallo. All: Protti
ARBITRI: Stampatori, Di Tomaso, Stringhini
MARCATORI: 29' Bertozzini (C), 50' Ponsat (C), 80' rig. Traini (S), 87' Scarponi (S)

 

AC Sammaurese