Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Gemmano vs Vis Borgo S.Giualino 1-2

07/11/2015


Gemmano vs Vis Borgo S.Giualino 1-2

Una partita Ostica attendeva il Borgo San Giuliano in quel di Gemmano .... Tutti lo sapevano, ma i ragazzi hanno saputo farsi valere portando a casa tre punti tutto sommato meritati.
Si parte ed il Borgo fa la partita con un Gasperoni in gran spolvero .
Nonostante le varie sortite in attacco dei biancorossi però è il Gemmano che va vicino al goal colpendo una traversa con un tiro da fuori area ... Ma a parte questa occasione e' il Borgo a fare la partita con i due esterni Loffredo e Mussoni che nn danno pace alla difesa di casa.
La partita si sblocca con un gran tiro al volo di sinistro di Arcangeli su imbeccata del solito Gasperoni in versione assist man ed è 1-0.
Poi varie occasioni nn concretizzate da Rossi e Loffredo permettono al Gemmano di andare al riposo sull'1-0.
Si riparte ed ancora Arcangeli pesca il Jolly da fuori area con un sinistro che si infila sotto il sette ed è 2-0.
Ma qui la partita cambia ed il Gemmano inizia a spingere più forte , il Borgo nn attende e cerca di colpire in contropiede fallendo il tris ancora con Loffredo .... E così su calcio d'angolo il Gemmano accorcia le distanze con un bel goal di testa di un suo giocatore .
Da qui in poi il Gemmano ci prova con tutte le forze a portare a casa il pareggio , ma il Borgo che gioca di rimessa manca il goal nuovamente con Filippi e Calla' .... Calla al quale viene annullato forse giustamente un goal da cineteca!
E così la partita finisce con la vittoria del Borgo che festeggia .