Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Professionisti | Lega Pro

Santarcangelo vs Lupa Roma 0-1

15/11/2015


Santarcangelo vs Lupa Roma 0-1

SANTARCANGELO 0
LUPA ROMA 1
SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi; Quintavalla, Adorni, Capitanio (44’ st Mordini), Rossi; Romano (1’ st Obeng), Petermann, Ilari; Venitucci; De Vena (21’ st Palmieri), Guidone. A disp.: Sambo, Drudi, Venturini, Yabre, Zamagni, Arrigoni, Di Cecco, Malagoli. All.: Giorgetti.
LUPA ROMA (4-3-1-2): Mangiapelo; Pasqualoni, Fabbro, Sfanò, Celli; Malaccari, Quadri (21’ st D’Agostino), Cristiano; Cerrai (38’ st Santarelli); Ricci, Tajarol (31’ st Tulli). A disp.: Di Mario, Losi, Diaffara, Silvagni, Faccini. All.: Maurizi. 
ARBITRO: Meleleo di Casarano.
RETI: 37’ pt Sfanò.
NOTE: ammoniti: Ilari, De Vena, Rossi, Cristiano, Mangiapelo, Petermann. Espulso: 24’ st Ilari. Angoli: Spettatori: 410. 


SPOGLIATOI

RODOLFO GIORGETTI (VICE ALLENATORE). “Rispetto ad altre uscite, ci sono mancati alcuni ingredienti come la volontà di strappare un risultato con quella intensità che ci ha permesso di arrivare alla prestazione e ai punti. Oggi questo non c’è stato e possiamo soltanto fare i complimenti alla Lupa Roma”. Sull’approccio al match. “Quando si perde contro una squadra del genere ultima in classifica ancora a secco di vittorie, è normale pensare che ci sia stato del leziosismo. Di sicuro noi non siamo stati quelli delle ultime gare: nonostante sapevamo che poteva essere un incontro insidioso, ci ha fregato la sottovalutazione dell’avversario”.

GIOVANNI ROSSI (DIFENSORE). “Nessuno ha preso sotto gamba questa gara, però sono mancate tante cose positive che abbiamo fatto nelle altre partite, specialmente come determinazione. Il primo tempo non è certo quello di Ancona, nel secondo abbiamo fatto meglio, poi però l’espulsione ci ha un po’ tagliato le gambe. È chiaro comunque che la prestazione di oggi è poco positiva”. Sulle squalifiche di Petermann e Ilari. “Servirà in casa del Tuttocuoio (si gioca sabato alle ore 20.30, ndr) una determinazione completamente diversa. Il tutto considerato che i nostri avversari, pur creando poco, alla prima occasione fanno gol”.

AGENORE MAURIZI (ALLENATORE LUPA ROMA). “La squadra ha lavorato come sempre, io ho solo dato degli imput che i ragazzi devono sviluppare in campo. Oggi ci siamo riusciti solo in parte, visto che abbiamo concesso troppo anche quando eravamo in superiorità numerica e che potevamo gestire meglio il pallone alla fine. Comunque va bene così, sono strafelice in particolare per il presidente e per i ragazzi. Dedico la vittoria a loro e alla gente che ci sta intorno”.

 

 
Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio