Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

PGS Smile vs Femm. Rimini 0-0

15/11/2015


PGS Smile vs Femm. Rimini 0-0


Pareggio a reti bianche tra PGS Smile e Femminile Rimini, risultato giusto che premia le romagnole ed evidenzia il solito limite delle formiginesi che non riescono a concretizzare la mole di gioco creato.
I primi due episodi sono marcati Femminile Rimini con Cerioni al 6' e Gretcan al 21', ma entrambe non inquadrano la porta difesa da Incerti. Da questo momento è solo la PGS Smile ad arrivare in zona tiro: al 25' Rambaldi non riesce ad approfittare di una corta respinta di Villucci; al 37 Ottani entra in area e centra per Go,Dini che nn riesce a chiudere in gol. Al 39' Vecchi ci prova da fuori, ma calcia alto.
La ripresa si apre con il medesimo copione è al 47' Vecchi ancora da fuori non è precisa nella mira. Al 62' sugli sviluppi di calcio d'angolo la palla attraversa tutta l'area di rigore romagnola e finisce a Burgio che, in corsa, calcia fuori. Al 75' l'episodio che potrebbe cambiare l'esito dell'incontro: Pollastri parte sulla fascia destra ed entra in area dove viene atterrata. L'arbitro fischia ma, tra l'incredulità delle padrone di casa, assegna solo una punizione dal limite che non porta poi risultati. Il finale di partita vede ancora la PGS Smile comandare il gioco in maniera sterile ed il fischio finale del signor Reggiani fissa un pareggio che porta solo delusione tra le file bianco blu formiginesi.

PGS SMILE: Incerti, Pollastri, Bizzarri, Corradini, Iacconi, Burgio, Vecchi, Balestrazzi (61' Birsan), Goldoni (56' Nizzoli), Ottani, Rambaldi
A disp.: Guidetti, Bizzoli, Rios Quiroz, Martinelli, Battaglia, Carpentiero, Birsan
Allenatore: Tagliazucchi

FEMMINILE RIMINI: Villucci, Benagli, Parri, Morelli, Protti E., Cerioni, Fiumana, Melosu, Gretcan, Protti C. (77' Lisi), Pace
A disp.: Lazzaretti
Allenatore: Lisi

ARBITRO: Reggiani di Modena