Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs San Paolo 2-0

16/11/2015


Olimpia Forlì vs San Paolo  2-0

 

 

 

Nei primi minuti di gioco sono le avversarie a farsi pericolose in un paio di occasioni: al 1' di gioco Maiola, su calcio di punizione, impegna Bagnari che libera la propria area di pugno; al 5' Fabbri raccoglie una corta respinta della difesa biancorossa ma la conclusione termina di poco sul fondo. Al 21' Emiliani controlla la sfera e la serve per Ivanova che conclude da buona posizione, al volo, ma non trova lo specchio della porta. Al 36' il vantaggio delle padrone di casa: magia di Agatensi che dribla nella breve distanza un paio di avversarie e opera un ghiotto assist al centro per Emiliani che infila con un preciso rasoterra. Al 39' forlivesi ancora pericolose: Agatensi riceve palla da Ghinassi, conclude a rete ma trova la pronta parata dell'estremo difensore ospite che in tuffo si salva in angolo. Nella seconda frazione di gioco, al 19', Tedaldi lancia per Spazzoli che arriva sul fondo, crossa al centro per Emiliani che calcia di prima intenzione, ma la sfera termina alta sopra la traversa. Al 29' Agatensi mette in mezzo ancora per Emiliani che anticipa tutti e segna il secondo goal dell'Olimpia per la sua doppietta personale. Da qui un paio di occasioni per parte con i portieri che chiudono ottimamente le rispettive porte.

A.C. OLIMPIA FORLI' DIL. - ASD SAN PAOLO 2 - 0
(al 36' p.t. e al 29' s.t. Emiliani)

Formazione Olimpia Forlì: Bagnari, Calli, Petrini, Plachesi, Sughi (dal 15' s.t. Spazzoli), Ghinassi, Menghetti (dal 35' s.t. Vasuri), Tedaldi (cap.), Ivanova, Agatensi (dal 42' s.t. Tabanelli), Emiliani (dal 45' s.t. Cerotti). Allenatore: Ghinassi. A disposizione: Sangiorgi, Scudellari, Peroni.

Formazione San Paolo: Gabrielli (cap.), Baschier, Fabbri (dal 26' s.t. Bergamini), Veronico, Gozzi (dal 15' s.t. Guidi), Gandolfi, Incerti, Fantoni, Mattioli (dal 35' s.t. Bertacchini), Maiola, Piersanti. Allenatore: Menta.

Note: ammonita Ghinassi (Olimpia Forlì); spettatori 80 circa.

Domenica prossima l'Olimpia Forlì si recherà a far visita al Riccione: fischio d'inizio alle ore 14.30.