Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | San Marino

A.C. Juvenes/Dogana Futsal - 2 - 2 - Virtus Futsal

18/11/2015


A.C. Juvenes/Dogana Futsal - 2 - 2 - Virtus Futsal

Claudio Zonzini


 

 

Risultato che fa guadagnare un punto in classifica ai nostri ragazzi, che si presentano ora con 14 punti in 7 Partite disputate e tre risultati utili conquistati consecutivamente. Risultato altresì amaro su molti aspetti per la nostra Squadra, rea di non aver gestito il vantaggio di due gol nei minuti finali del match, concedendo due gol evitabili e riavvicinando così il Domagnano Futsal e il Tre Fiori Futsal, rispettivamente a 13 e 12 punti nella classifica del Girone "B".

Sentiti complimenti alla formazione avversaria della Virtus Futsal, autore di una Stagione fin qui ottima e che ha dato prova anche nella serata di ieri di aver conquistato una maggiore maturità rispetto agli scorsi anni, riuscendo a presentare in campo una solidità ed un livello di gioco che hanno reso il match equilibrato e molto spettacolare. Una lode se la merita senza dubbio il Portiere Burgagni Jimmi, protagonista di numerosi e ottimi interventi per tenere inviolata la propria porta.

Prestazione a due facce per la nostra Squadra, che ha mantenuto per 55 minuti, con attenzione e solidità (salvo plurime occasioni da entrambe le parti), il risultato archiviato a proprio favore, nonostante le tantissime occasioni da gol non sfruttate e alcune scelte di gioco sbagliate non sfruttate in contropiede dalla formazione di Acquaviva. 
Rendimento opaco e colmo di errori nel finale di partita, dove i ragazzi non hanno saputo controbattere alla carica dei neroverdi che, sotto di due gol, non avevano più nulla da perdere. La mancanza di lucidità e la insufficiente gestione della palla nel momento clou della sfida hanno reso possibile una rimonta inaspettata ma meritata da parte degli avversari, che oltre ai gol realizzati hanno avuto almeno quattro occasioni nitide sventati da ottimi interventi del nostro Portiere Muccioli Federico.

Una semi-battuta d'arresto che sicuramente darà la carica alla Squadra per lavorare ancora più intensamente in settimana e fare tesoro di queste esperienze per il proseguo del Campionato!!

Prossimo appuntamento Lunedì 23 Novembre (ore 20.30 al Campo di Dogana) contro il Faetano Futsal, formazione riformatasi quest'anno ancora a secco di punti nelle prime 6 Partite giocate!!

 

Ufficio Stampa Juvenes/Dogana Futsal

 

 

P.S. In allegato la foto del nostro Capitano Zonzini Claudio, autore di una doppietta.