Stampa questa pagina - Chiudi
Futsal o pallanuoto ?
22/11/2015
Centro sociale "la Campanella" ore 14
Arrivo delle squadre al campo allagato e quindi poche possibilità che la partita venga disputata.
Ore 14.30 arrivo arbitro e primo sopralluogo del campo con l 'arbitro perplesso in quanto il campo e tutto un lago e rimanda tutto all'orario di inizio .
Ore 15 dopo un lungo spazzare acqua da parte della squadra di casa il campo presenta ancora acqua in più punti del campo ma l'arbitro ancora perplesso tra i 2 capitani fa il giro del campo e con la richiesta specifica degli ospiti di non voler giocare su un campo in quelle condizioni e con la pioggia ancora battente .
Dopo qualche considerazione l'arbitro ha la grande idea di provare il rimbalzo del pallone( il futsal si gioca con pallone anti rimbalzo)che non serve a nulla poiché in questo sport è più importante che corre e no che rimbalza.
Tra il non voler giocare degli ospiti e il voler giocare dei locali l'arbitro decide di giocare e da li in poi le comiche sotto l'acqua che viene giù come Dio comanda!!!!!! .
Della partita c'è purtroppo poco da raccontare a parte le pause "spazzolatorie" e il risultato tutto a favore dei padroni di casa che magari avrebbero vinto anche in condizioni di campo normali ma in queste condizioni credo sia impossibile dare un vero e proprio giudizio.
Fischio finale ancora sotto la pioggia e tutti a casa!!!!