Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Dilettanti | Serie D

Solaris Viserba vs Atl. Santarcangelo 3-8

05/12/2015


Solaris Viserba vs Atl. Santarcangelo 3-8

Nella quarta partita di Campionato di calcio a 5 serie D, il Solaris Viserba Futsal con in panchina il neo mister Angarano Davide, ospita in casa gli avversari dell'Atletico Santarcangelo.

 I viserbesi iniziano il primo tempo creando numerose occasioni ma mai abili a finalizzare in rete.Per vedere gli ospiti  in attacco bisogna aspettare il minuto 15" dove al primo tiro in porta Donati sigla 0-1, seguito al minuto 18" da Reali e al 24" da Ceccaroni, portandosi in vantaggio 0-3. Il Solaris Viserba riesce ad accorciare le distanze grazie a Berlini al 28" chiudendo il primo tempo sul 1-3.  

Parte male il secondo tempo per i viserbesi  che subiscono 3 gol in 3 minuti con Donati al minuto 37" e due con Ceccaroni rispettivamente al 38" e 39", seguiti dall'ulteriore rete di Gobbi al 43". I padroni di casa riescono ad accorciare lo svantaggio con un goal in acrobazia di Milosiu al minuto 46" e del capitano Stripoli al 47" portandosi sul punteggio di 3-7. Sul finire del secondo tempo, il santarcangiolese Donati riesce nuovamente a segnare al minuto 57" fissando il risultato finale sul 3-8. 

Sconfitta pesante per il gioco offerto dal Solaris Viserba Futsal che ha dovuto cedere all'avversaria Atletico Santarcangelo; troppi gli errori sotto porta e la poca esperienza hanno fatto scaturire il risultato finale.  Prossima giornata di Campionato per i viserbesi: venerdì 11 dicembre a Borgo Tossigliano (BO) contro il Sassoleone 2015.