Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Atl. Gallo Colbordolo vs Biagio Nazzaro 1-1

13/12/2015


Atl. Gallo Colbordolo vs Biagio Nazzaro 1-1

foto Antonio Cardinali


 

GALLO DI PETRIANO: Termina in parità la sfida tra Atletico Gallo Colbordolo e Biagio Nazzaro. Un punto che ai ragazzi di mister Fulgini serve per tenere a distanza la zona pericolosa della classifica e agli ospiti per continuare la rincorsa ai play-off. Pareggio che rispecchia i valori visti in campi, ma le due buone compagini si sono date battaglia fino all’ultimo respiro per portare a casa i tre punti. Partono forte gli ospiti che al 3° si portano subito in vantaggio con Cavaliere che da posizione ravvicinata batte Bacciaglia con un potente colpo di testa. Reazione immediata dell’Atletico con il neo acquisto Calvaresi che, nonostante sia defilato, impegna Tavoni  con una bella conclusione deviata in corner. All’8° D’Errico si gira abilmente dal limite dell’area, prova a sorprendere baccaglia, ma quest’ultimo mette in angolo. Al 20° buona opportunità per la squadra locale: Paoli scodella per Carsetti che fa sponda per Giacomo Nobili, ma la girata termina a lato di poco. Al 34° Calvaresi dall’interno dell’area piccola si divora il gol del pareggio colpendo in pieno Tavoni. Nella ripresa i rossoblu di casa entrano con l’atteggiamento giusto per rimettere a posto i conti e al 3° Nobili Giacomo sigla la rete del meritato pareggio sfruttando al meglio la sponda di Nobili Andrea. Al 26° doppia occasione per i gallerini: Carsetti serve Nobili A. che fa partire un missile neutralizzato da Tavoni e sulla ribattuta Nobili G. calcia a lato di un soffio. Nel finale la squadra locale cala sotto l’aspetto fisico e la Biagio tenta il colpo grosso senza mettere in serie difficoltà la porta locale, eccetto al 45° quando Rossini da buona posizione spedisce alto di poco.

 ATLETICO GALLO COLBORDOLO-BIAGIO NAZZARO 1-1

ATLETICO GALLO COLBORDOLO(4-3-1-2) Bacciaglia 6,Arduini 6(29° Cocchi ng),Nobili A. 6.5,Macciaroni 6.5, Ferrini 6.5, Zandri 6,Paoli 6, Nobili G.7,Calvaresi 6.5, Carsetti 6,Vegliò 6.5(35°Muratori ng)   all.Fulgini

BIAGIO NAZZARO(4-4-2)Tavoni 6,Medici 6(40°st Lassaro),Fenucci 5.5(32°pt Carloni),Giovagnoli 6,Candolfi 6,Santoni  6.5,Carboni 6.5(4°st Cecchetti),Rossini 6,D’Errico 6,Gabrielloni 6.5,Cavaliere 7   all.Malavenda

 ARBITRO: Pizzichini(Macerata)   ASSITENTI:Piccinini, Errico

RETI: 3°Cavaliere,48°Nobili G.

Note:ammoniti Tavoni,Ferrini,Carsetti,Muratori,Santoni Recupero: 1 +3, Angoli 4-3, Spettatori:100 circa,

Mister Fulgini”Buona prestazione dei ragazzi che hanno reagito nel modo giusto allo svantaggio iniziale contro un’ottima squadra sia sotto il profilo tecnico e tattico sia sotto quello atletico”

Mister Malavenda”Soddisfatto della prova della mia squadra che ha tenuto bene il campo e dimostrato una buona condizione atletica. Buon punto contro una squadra in forma come l’Atletico”