Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

UC Riccione vs Villaggio Primo Maggio 0-2

14/12/2015


UC Riccione vs Villaggio Primo Maggio 0-2

L’UC Riccione perde il big match contro il Villaggio Primo maggio e si fa sfuggire l’occasione per ipotecare con largo anticipo la vittoria del torneo. Un successo riccionese avrebbe portato i bianco-azzurri a +9 sul Villaggio, mentre ora sono solo 3 i punti di margine sulla seconda (che però ha giocato una gara i più). Nella partita per il primo posto rientra anche il Borgo San Giuliano, a -5 dalla capolista, ma a pari partite giocate. La neonata formazione riminese, dopo uno scontato periodo di rodaggio, ha messo il turbo e sembra in grado di dare di la sua per la vittoria finale. Insomma un campionato che sembrava  avesse un solo padrone, dopo questa gara appare aperto a più soluzioni.

U.C. RICCIONE-VILLAGGIO 1° MAGGIO       0-2
RICCIONE: Tacchi, Galesi (dal 14’ 2° t. Diona), Baldiserra, Mancini ( dal 37’ s.t. Calabrese), Soleymane, Bastianelli (dal 40’ 2° t. Righetti Alessandro), Ciandrini (dal 16’ s.t. Cugnigni), Cardini , Giometti (dal 30° s.t. Righetti Andrea), Basile, Leardini.
A disp. Soleri, Giovannini. All. Della Bella.
VILLAGGIO 1°  MAGGIO: Michelotti, Donati, Vicinanza (dal 29’ s.t. Grassi), Bologna, De Angelis (dal 16’ s.t. Ballarini), Ermeti, Giovanardi, Pasini, Morelli, Albano (dal 20’ s.t. Quinonez), Pecci. A disp. Alessio, Grechi, Grosso, Zavoli. All. Olivieri.
Arbitro: Ciccioni di Rimini
Marcatori: al 35’ 1° t. autorete,  al 47’ 2° t. Morelli.
Espulsi: Pecci (V.), Cugnigni e Tacchi (R.).
Ammoniti: Cardini, Ndao, Mancini, Calabrese (R.),  Ermeti, Donati, Bologna, Vicinanza, Grechi (V.)