Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Dilettanti | Serie D

Erba 14 vs Solaris Viserba 8-3

17/01/2016


Erba 14 vs Solaris Viserba 8-3


La settima partita di Campionato di serie D calcio a 5, vede schierati in campo la squadra Solaris Viserba Futsal in trasferta contro l'A.S.D Erba 14 a Riolo Terme (RA).

Nonostante i viserbesi,privi di capitan Stripoli bloccato da una forte influenza e reduci dalla pesante partita di recupero giocata martedì con il Forlimpopoli (6-7), sono i primi ad aprire il match con Berlini al minuto 2" e Gattei al 6", portandosi subito su un punteggio di 0-2. Gli avversari però non si fanno mettere i piedi in testa e rispondono con ben due gol di Catani al 10" e 11" minuto, seguito da D'Amico al 13" che porta in vantaggio la sua squadra (3-2). Il primo tempo non riserva buone sorprese per il Solaris che subisce altri due gol al 18" nuovamente da Catani e al 22" da Beschi che riporta alla squadra un punteggio di 5-2. 

Il secondo tempo vede i viserbesi determinati a raggiungere la squadra avversaria, ma vengono scoraggiati dal goal di Beschi al 31" (6-2) e D'Amico al 35 (7-2). Al minuto 53" il Solaris riesce ad accorciare lo svantaggio grazie a Colombini, al quale segue la risposta avversaria di Sandri che al 55" fissa la partita sul punteggio finale di 8-3.

Il Solaris Viserba esce con l'amaro in bocca dalla 7° di Campionato,
condizionati psicologicamente dalle continue sconfitte. Durante la settimana i ragazzi viserbesi, seguendo le istruzione di Mister Angarano, dovranno mettercela tutta durante gli