Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Dilettanti | Serie C2

Suzzara Futsal – Baraccaluga: 2-2

18/01/2016


Suzzara Futsal – Baraccaluga: 2-2

Pareggio del Suzzara in casa contro il Baraccaluga.
Il primo tempo comincia con gli ospiti subito in attacco e al 2’ minuto trovano la rete del vantaggio grazie ad un tiro da fuori area che sorprende l’estremo difensore bianco verde, il Suzzara reagisce ma Decò non è preciso nella conclusione. All’8’ minuto i biancoverdi trovano il pareggio grazie ad Allari , la partita è bella con entrambi capovolgimenti di fronte dove da una parte Fierro è bravo ad opporsi alle conclusioni degli ospiti , dall’altra il Suzzara non è preciso nelle conclusioni. Al ‘ minuto i biancoverdi trovano la rete del vantaggio con Decò che con un tiro da fuori area sorprende il portiere avversario, la prima frazione termina con il Suzzara in vantaggio per 2-1.
La ripresa con entrambe le squadre alla ricerca della rete ma sono gli ospiti i più pericolosi ma l’estremo difensore Fierro è bravo ad opporsi alle conclusioni. La prima metà della seconda frazione vede il Baraccaluga spingere alla ricerca del pareggio che arriva al 44’ su calcio di rigore trasformato da De Freitas, i ragazzi di mister Foin accusano il colpo e consentono agli ospiti di spingere alla ricerca del gol del vantaggio che per bravura di Fierro e fortuna( palo colpito al 56’) non arriva, il Suzzara si rende pericoloso con azioni di ripartenza ma nonè preciso nelle conclusioni cosicchè la partita termina con il risultatodi parità2-2.
Il Suzzara pareggia per 2-2 contro il Baraccaluga, risultato che forse và un po’ stretto per i biancoverdi visto le numerose azioni create ma ancora troppo timido e impreciso nelle conclusioni…..
Ora pronti Sabato 23 Gennaio a Fabbrico, gara importante e difficile…….
FORZA SUZZARA!


Reti: 2’ De Freitas N.(B.); 8’ Allari F.(S.); 20’ Decò G.(S.); 44’ Rig. De Freitas N.(B.)


Suzzara Futsal : Fierro F.; Pasolini A.; Orlandi F.; Occhiali S.; El Badrani A.; Caramaschi E.; Lui F.; Decò G.; Bnà M.; Martino D.; Allari F.
Mister: Foin Mauro
Baraccaluga: Arrisi C.; Brunelli M.; Di Spirito M.; Pastori G.; Spahiu A.; Galli F.; Aggravio M.; Aldarella F.; Azilli M.; De Freitas N.; Compaore Y.                                                                                                             Mister:Arduzzoni Gianluca
Note: Ammonito 24’Occhiali S.(S.) per gioco non regolamentare     

Espulso  43’ Orlandi F.(S.) per gioco non regolamentare