Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Dilettanti | Serie C1

Fossolo 76 vs Olimpia Regium 4-1

19/01/2016


Fossolo 76 vs Olimpia Regium 4-1

 

Momento no per l’Olimpia Regium, che in questo 2016 è a secco di vittorie, con un pareggio e due sconfitte tra campionato e Coppa, oltre ad un bilancio di 2 reti segnate ed 8 subite. Nella trasferta bolognese contro il Fossolo 76 mister Margini schiera Monaco, Del Giudice, Parutto, Radeghieri e Senese in quintetto, dal momento che Sugimoto e Della Grotta sono out mentre Halitjaha è reduce dall’influenza; il primo tempo è equilibrato, col Fossolo che si fa preferire per atletismo ed aggressività, mentre la formazione ospite resta abbottonata e chiude il primo tempo sullo 0-0.

Nella ripresa l’Olimpia Regium cala e, all’8’, capitola: El Gachi salta Senese e serve su un piatto d’argento a Zazzetta la palla dell’1-0; lo stesso El Gachi, scatenato, raddoppia dopo aver colpito un palo e, dopo una grande parata di Di Nella subentrato a Castillo, Congiu trova lo spiraglio per firmare di punta il 2-1. Aliu avrebbe la palla buona per il pari ma non trova il bersaglio e, in contropiede, Gardini chiude i conti col gol del 3-1. Nel finale Menduni fallisce il tiro libero concesso dall’arbitro Romani, davvero incerto in diversi frangenti, poi si riscatta e trova il 4-1 finale. Senese, infine, completa la sua giornata no facendosi espellere a pochi secondi dal triplice fischio per un gesto di stizza nei confronti dell’arbitro. Sabato prossimo un’altra trasferta, quella di Ravarino, contro un Pro Patria San Felice reduce dalle 10 reti rifilate all’Ass. Club Castel San Pietro.

 
FOSSOLO 76-OLIMPIA REGIUM 4-1 (0-0)
FOSSOLO 76: 7 Cristillo, 1 Gardini, 3 Zaccone, 4 Cassese, 5 Zazzetta, 8 Dettori, 9 Stanghellini N., 10 Stanghellini F., 11 El Gachi, 16 Menduni, 20 Rapini, 21 Di Nella. All. Vanni.
OLIMPIA REGIUM: 22 Monaco, 3 Passarelli, 4 Del Giudice, 5 Parutto, 6 Merola, 7 Senese, 8 Anzivino, 9 Congiu, 10 Radeghieri, 20 Aliu, 27 Halitjaha, 1 Macchioni All. Margini.
Arbitri: Zavanelli di Parma e Romani di Modena.
Reti: 8’ st Zazzetta (F), 13’ st El Gachi (F), 20’ st Congiu (OR), 25’ st Gardini (F), 31’ st Menduni (F).
Note: espulso Senese (OR); ammoniti Gardini (F) e Radeghieri (OR).