Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Dilettanti | Serie D

Solaris Viserba vs RossoBlu Imolese 3-6

23/01/2016


Solaris Viserba vs RossoBlu Imolese 3-6

 


L'ottava giornata di Campionato di calcio a 5 serie D presenta in campo la squadra Solaris Viserba Futsal contro l'A.S.D Rossoblu Imolese, seconda in classifica,una delle favorite alla vittoria del campionato che già lo scorso anno andò vicina alla promozione in c2,persa in finale play off.

La maggior esperienza di quest'ultima squadra inizia subito a farsi vedere: al minuto 4" Beltrandi si precipita in porta segnando il primo gol, seguito due minuti dopo dal compagno Tabanelli, portando la squadra in vantaggio (0-2). I viserbesi intavolano però una buona risposta e al minuto 15" Berlini segna la prima rete della squadra. Gli imolesi dimostrano la loro buona padronanza di campo e al 22" Beltrandi, al 24" e 27" Mirri segnano tre gol per il Rossoblu chiudendo il primo tempo con un punteggio di 1-5.

Il secondo tempo vede i ragazzi del Solaris Viserba affermarsi in campo sventando numerosi tentativi di tiri in porta avversari, fino al gol viserbese al minuto 50" da parte di Berlini, seguito al 54" da quello di Imeri che porta la squadra a un punteggio di 3-5. Sul finire della partita, al minuto 57" Beltrandi segna la rete decisiva concludendo l'ottava di Campionato con un risultato di 3-6.

Nonostante il punteggio si assiste ancora una volta a una buona prestazione del Solaris Viserba Futsal, che cresce sempre di più in esperienza e di gioco, riuscendo ad affrontare degnamente anche l'esperta squadra avversaria. Prossimo appuntamento con i viserbesi: giovedì 28 gennaio a Ferrara contro l'Atletico Jolanda Futsal.