Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Dilettanti | Serie D

Aspettando qualche spiraglio di .................!!!!!!

23/01/2016


Aspettando qualche spiraglio di .................!!!!!!

Al pala Modigliana si disputa l'ottava giornata di campionato tra il Modigliana e l'Only sport ,partita da sfruttare dai padroni di casa per sperare di riavvicinarsi alla testa della classifica mentre gli ospiti oramai è da tempo che non fanno risultato positivo, quindi sperano che chissà non sia la serata giusta per far "il colpaccio" !!!
Ore 21-30 calcio d'inizio:
Inizia la partita con un ritmo non molto alto ma con squadre attende e pronte a sfruttare le occasioni da una parte e dall'altra e al 5° minuto e l'Only Sport a passare in vantaggio con il numero 7 Putti .
Dal momento del gol gli ospiti provano a spingere creando occasioni ghiotte ma le sprecano tutte e come spesso succede nel calcio e calcio a 5 l'avversario se sbagli ti punisce e cosi è successo , infatti al minuto 9 il Modigliana trova il gol con il numero 11 Fabbri .
Il pareggio riavviva la partita ma sono ancora i locali a passare in vantaggio al 21° minuto con il numero 32 Naldi . Pareggio che spinge gli ospiti a qualche sintomo di orgoglio e provano a reagire sbagliando un gol davanti alla porta con Ricci tutto solo ma si rifanno con il gol del n. 18 Asciutti
che riporta in parità i conti.
L'Only Sport non fa in tempo a godersi il gol che i padroni di casa si riportano in vantaggio subito dopo con il numero 3 Nobili .
A questo punto il Modigliana ha in mano la partita e infatti solo dopo 3 minuti allunga con il quarto gol del numero 7 Caputo , che genera una piccola scossa negli ospiti ma oramai non c'è tempo poiché finisce il 1° tempo..
Ore 22.10 inizia il secondo tempo
Inizia il secondo tempo ma la storia non è cambiata con i padroni di casa sempre protagonista anche se L'Only Sport non smette di crederci , lotta e tira in porta con più frequenza rispetto al 1° tempo ma senza mai centrarla o per lo meno in modo pericoloso.
La piccola dose di aggressività degli ospiti li porta a fare qualche fallo in più del primo tempo (mai con cattiveria) . ma al 13° minuto il Modigliana prende il largo segnando ancora con il n. 32 Naldi che firma la doppietta e siamo sul 5-2.
Oramai la partita sembra finita poiché i ritmi sono blandi e invece il Modigliana colpisce ancora al 23° con il n. 3 Nobili (altra doppietta della serata) che chiude praticamente i conti e spegne ogni speranza agli avversari.
Partita finita e gli ospiti escono dal campo ancora delusi e sconfitti nella speranza che prima o poi crescono in impegno e convinzione dei propri mezzi .