Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Serie D

NEW DERBY CASTROCARO - ERBA14

24/01/2016


NEW DERBY CASTROCARO - ERBA14

NEW DERBY CASTROCARO - ERBA14 termina con il risultato di 1 a 10.

8^ Giornata di Campionato
Continua la striscia positiva per i neroverdi riolesi

La partita inizia con un possesso palla continuato da parte dell'Erba14 ed i padroni di casa chiusi nella propria metà campo.
Intorno al 10' minuto l'arbitro concede un generoso calcio di rigore alla formazione di casa: il tiro peró finisce a lato dopo avere colpito il palo. Ancora parità.
La partita si sblocca al 12' minuto con il solito ‪‎D'Amico‬ in un continuo stato di grazia.
Dopo il primo gol gli avversari iniziano a concedere di più ed infatti arrivano quasi immediati i gol di ‪‎Beschi‬ e ‪Sandri‬ che portano il risultato sullo 0-3 e alla fine del primo tempo.

Nella ripresa i padroni di casa partono più aggressivi ma così facendo gli spazi per l'Erba14 sono più larghi ed il risultato inizia a dilagare, infatti ancora Beschi , seguito da ‎PoggiPollini‬ e dalle 2 reti di ‎Mongardi, portano dopo 10 minuti il punteggio ad un rotondo 0-7.
Ma c'è ancora il tempo per altre emozioni, e la più bella arriva al 45' minuto quando PoggiPollini trova D'Amico che con un colpo di magia beffa il portiere di suola e spalle alla porta!
Al 50' minuto arriva il gol anche per ‪‎Catani‬. 0-9.
Da segnalare al 55' la scelta di mister ‪‎Luciano Poggi Pollini‬: portier ‎Cimatti‬ lascia il posto all'esordio di ‎Massari‬.
Per tutta la partita i due centrali ‎Taddeo‬ e ‪#‎Montedoro‬ avevano deciso che da loro non si sarebbe passati, ma il New Derby trova il gol dell' 1-9 al 59' con un tiro all' incrocio dei pali.
Tempo di battere la ripresa del gioco da centrocampo e Catani firma la doppietta per l' 1-10 finale.