Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Serie D

Quando il futsal non è futsal!!!!

07/02/2016


Quando il futsal non è futsal!!!!

Il Santarcangelo oggi ospita l'Only Sport sul sintetico all'aperto in una serata non delle più calde.
Ore 21 fischio d'inizio
La partita inizia sul campo pieno di "Guazza" che rende la vita poco facile soprattutto a chi non è abituato a giocar all'aperto.
Sin da subito i padroni di casa prendono le redini del gioco e infatti da li a 5 minuti fanno il primo gol che li porta in vantaggio.
Con il gol subito gli avversari provano a svegliarsi ma il campo purtroppo (per loro)non gli permette molto poichè reso molto scivoloso dalla rugiada,motivo per cui fanno fatica a stare in piedi e da li a poco (minuto 10)arriva il secondo gol . La partita si mette bene per il Santarcangelo, il secondo gol mette in evidenza le lacune degli avversari ma che per un pò provano a contrattaccare, infatti al minuto 19 accorciano le distanze con un gol di Farina.
La carica del gol fatto però dura poco perchè da li a un minuto arriva il terzo gol dei padroni di casa quasi a voler dire che oggi non c'è ne per gli altri!!!!
La resistenza dell'Only sport dura ancora per 10 minuti ma allo scadere il risultato è di 4-1 e tutti negli spogliatoi....
Ore 21.40 inizio secondo tempo
Il secondo tempo è quasi tutto del Santarcangelo viste le poche occasioni degli ospiti(oramai anche nervosi con il campo e con loro stessi) mai in gol ma invece sono ben nove le reti dei padroni di casa che chiudo con un sonoro 13-1 la partita di stasera ..
Sicuramente la differenza tecnica tra giocatori ha fatto la differenza ma anche il fatto che una partita di futsal viene giocata all'aperto nel mese di febbraio non è la miglior condizione per giocatori meno esperti e più piccoli fisicamente.
La speranza e quella di vedere una buona reazione dei ragazzi dell'Only sport nel ritorno e soprattutto la prossima in casa tra una settimana!!!!!