Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Mondolfo vs Fermignanese 2-1

13/02/2016


Mondolfo vs Fermignanese 2-1

Le 2 squadra a centrocampo



MONDOLFO – All’ultimo secondo Messina di testa regala i tre punti al Mondolfo. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, Biagetti colpisce il palo al 55’. Catozzi in contropiede anticipa Sensi e segna. Il Fermignano non demorde: Antonioni su punizione all’85’ scheggia la traversa. Al 90’Simoncelli centra il bersaglio per il pari ospite. Sembra finita, ma nell’ultimo assalto della partita Giovanelli colpisce la traversa e Messina a porta vuota ribadisce in rete. Con questa vittoria la squadra di Barattini raccoglie il settimo risultato utile consecutivo dall’inizio dell’anno. Da segnalare nel primo tempo l’ottimo avvio di Sebastianelli che già al 14’ vola sulla fascia e spedisce di poco a lato. Al 20’ il tiro di Catozzi è parato d’istinto da Sensi. Fermignanese pericolosa con Bruscia da centro area: Falcinelli blocca. Nella ripresa è il Mondolfo che ha la lucidità per portare a termine una vittoria che sembrava sfumata sul più bello. Prossimo incontro nella tana dell’Urbino Pieve. Tornerà Rossini dalla squalifica e mister Barattini conta di recuperare gli acciaccati Fuligni e Travaglini.

OFFICINA36 MONDOLFO: Falcinelli, Catozzi, Polverari, Errady, Hervat (75’ Giovanelli), Pompei, Sebastianelli, Biagetti (58’ Penacchini), Donini (88’ Muratori), Messina, Ricci. All. Barattini.
FERMIGNANESE: Sensi, Palazzi, Tarsetti, Lupini, Bacciardi, Simoncelli, Biagiotti (39’ Cleri), Gabbianelli (80’ Garcanelli), Bizzocchi, Antonioni, Bruscia (75’ Cumani). All. Passeri.
ARBITRO: Moretti (Fermo).
AMMONITI: Biagetti, Ricci, Giovanelli, Gabbianelli, Cumani. 
RETI: 77’ Catozzi, 90’ Simoncelli, 93’ Messina.

J.Z.