Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Dilettanti | Serie C2

Eagles vs Rubierese 4-4

05/03/2016


Eagles vs Rubierese 4-4

Č terminato in paritā lo scontro playoff tra Eagles Sassuolo e Rubierese, che si sono affrontate oggi pomeriggio nella palestra di San Michele. Gara equilibrata e giocata ad alta intensitā da entrambe le formazioni. La prima frazione di gioco č andata in archivio sul parziale di 1-3 per gli ospiti che hanno rimontato lo svantaggio iniziale, opera di Manto, con le reti di capitan Di Napoli, Iotti e Truglio. Nella ripresa la reazione delle Aquile ha riportato il match in paritā con la doppietta di Barbolini. Al 46' la rete di Della Corte sembrava poter indirizzare i 3 punti verso Rubiera ma č stato Cirrito con un destro violentissimo all'incrocio dei pali, di pregevole fattura, a ristabilire la situazione di paritā che č rimasta tale fino al triplice fischio della signora Cordenons di Parma. Gli Eagles mantengono la quinta posizioni in classifica e sabato prossimo andranno sul campo della capolista Future House di Reggio Emilia.
 
IL TABELLINO
EAGLES - RUBIERESE (1-3) 4-4
EAGLES SASSUOLO: Amante, Palladino, Daoou, Visci, Scoppettuolo, Manto, Benaroub, Quaye, Montecchi, Cirrito, Barbolini, Martina. ALLENATORE: Scaltriti.
RUBIERESE: Ferri, Afzaz, Antonelli, Parisi, Fathi, Rinaldini, Truglio, Rondinone, Iotti, Di Napoli, Della Corte, Venturi. ALLENATORE: Oleari.
ARBITRO: Sig. Cordenons di Parma