Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Dilettanti | Serie D

Santarcangelo vs Solaris Viserba 8-3

27/03/2016


Santarcangelo vs Solaris Viserba 8-3


15esima di Campionato di serie D di calcio a 5 in trasferta per il Solaris Viserba che affronta l'Atletico Santarcangelo. Decisivo per i viserbesi per riscattarsi dalla recente eliminazione in Coppa Italia e per mantenere la striscia di vittorie consecutive in campionato potendo ancora sperare in un posto ai play off, mentre i clementini necessitano di una vittoria per rimanere saldi in alta classifica.

Partono forte i Santarcangiolesi nel primo tempo con Donati al 11" minuto che porta alla squadra il primo gol. Qualche minuto dopo ecco la risposta del Solaris Viserba con Berlini che al 15" segna. La tensione è alta da entrambe le parti e subito dopo 16 minuti i viserbesi raggiungono il quinto fallo. Dopo una rete di Ari al 24" (2-1), seguono 3 tiri liberi del Santarcangelo che cambiano le sorti della partita: Ceccaroni al 26" (2-2), Donini al 30" (3-2) e nuovamente Ceccaroni al 30". Punteggio parziale di 4-2.

Nel secondo tempo i viserbesi cercano di riprendere in mano le sorti della partita ma subito Donati con doppietta al 31" e 32" distanzia la sua squadra su un punteggio di 6-2. Pochi minuti dopo Gattei riesce a segnare con un calcio di rigore, ma negli ultimi minuti è ancora il Santarcangelo il protagonista in campo grazie a Bonfè e Ceccaroni ai minuti 55" e 59". Triplice fischio finale l'Atletico Santarcangelo vince il Solaris Viserba 8-3.

Partita difficile per i viserbesi, che si sono ritrovati a giocare in un campo ostico e all'aperto, con numerose assenze dovute ad infortuni e alla vicinanza delle vacanze pasquali. Mister Angarano ce la dovrà mettere tutta per spronare i ragazzi a ritrovare quell'energia che li aveva contraddistinti in campo durante le 6 vittorie consecutive. Prossimo appuntamento con i ragazzi venerdì 1 aprile ore 20,30 16esima di Campionato in casa contro il Sassoleone.