Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Berretti

Santarcangelo vs Reggiana 1-1

05/04/2016


Santarcangelo vs Reggiana 1-1

 


BELLARIA. Terzo risultato utile per i ragazzi di Mastini e Mancini, che strappano un punto come nel match precedente allo scadere. Anche se ai punti va riconosciuta la maggior mole di gioco e di occasioni degli emiliani, il cui demerito è stato di non chiudere la gara, va allo stesso modo sottolineata la forza di volontà dei padroni di casa, bravi a non mollare mai. I quali soffrono nel primo tempo il dinamismo e le folate sugli esterni degli ospiti. Specialmente in contropiede: al 22' infatti ripartenza di Koridze, che risale il campo palla al piede e davanti a Cesaretti la piazza sul palo lontano e buca Cesaretti. Al 30' altra transizione granata, ma il Santarcangelo si salva grazie ad una scivolata provvidenziale di Venturi su
Battistello. La ripresa è meno intensa e più equilibrata (grazie anche all'ingresso del difensore degli Allievi Urso, in campo assieme all'altro difensore del '99 Moretti), ma al 78' la Reggiana ha il match point: nuovo contropiede, stavolta però Cesaretti mura Di Balsamo con una splendida uscita. Il Santarcangelo reagisce e, dopo una buona palla gol creata sull'asse Gnoli-Baldini nella prima metà (minuto 19), nel recupero coglie il pareggio: rigore scaturito da un fallo di mano in area, realizzato da Magnani con una botta centrale.

BERRETTI, GIR. B
SANTARCANGELO-REGGIANA 1-1
MARCATORI: 22' pt Koridze, 48' st Magnani rig.
SANTARCANGELO: Cesaretti, Fulvi, Moramarco (1' st Urso), Venturi, Moretti, Gnoli, Magnani, Berardi, Baldini (10' st Amati), Mordenti (25' st Astolfi), Saveta. A disp.: Alvisi, Mastini, Fontana, Genova, Valentini. All.: Mastini.