Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Allievi

Santarcangelo vs Rimini 0-0

06/04/2016


Santarcangelo vs Rimini 0-0

 

BELLARIA. Pareggio anche nel secondo match che è andato in scena ieri pomeriggio a Bellaria, con gli Allievi già qualificati alle fasi finali protagonisti di un buon 0-0 contro il Rimini. Soddisfazione ulteriore per il tecnico Fusi, considerando che aveva schierato ben 8 2000 dal 1', a dimostrazione della crescita della seconda annata nel corso della stagione.
Positivo in particolare il primo tempo, in cui i gialloblù giocano con una buona intensità, sfiorando il vantaggio con Scarponi (bella azione con conclusione parata dal portiere) e Farina (conclusione sopra la traversa).
Nella ripresa leggero calo fisico dei clementini, in cui si segnala il salvataggio di Greco in scivolata su una conclusione del Rimini diretta in porta, dopo che nel primo tempo Forastieri aveva respinto bene una punizione.


SANTARCANGELO: Forastieri, Miori, Greco (35' st Veneruso), Gessaroli (35' st Morri), Massari, Giacobbi, Farina, Manfroni (15' st Raimondi), Pugliese (20' st Bazan), Scarponi (20' st Marconi), Pigozzi (35' st Minacapilli). A disp.: Santini. All.: Fusi.

RIMINI: Battistini, Tani, Cupioli (63’ Buda), De Paoli (49’ Perazzini), Ghiggini, Mani (49’ Tommassini), Nigretti, Cocco, Gacovicaj (49’ Becchimanzi), Di Pardo (59’ Fancellu),  Arlotti  A disp.: Romani, Bellettini, Basilico All.: Sapucci