Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Montelabbate vs Cantiano 0-2

16/04/2016


Montelabbate vs Cantiano 0-2

 

Avvio di partita tranquillo ma con il passare dei minuti il Cantiano prende l’iniziativa e al 12’ è già in vantaggio con la rete di Ciufoli, lesto ad approfittare di una palla vagante in area a seguito di un bel intervento di Ditomaso. Il Montelabbate prova a rendersi pericoloso al 23’ ma il tiro di Scatassa è fuori bersaglio. Brivido in area montelabbatese al 24’: il corner di Bucefalo attraversa tutto lo specchio di porta ma nessuno corregge in rete. Dopo una punizione da 30 metri di Baldini (tiro coraggioso ma centrale, parato da Pifarotti) il Cantiano raddoppia: Simone Luchetti conquista palla sulla tre quarti avversaria e con una bella azione personale arriva fino in fondo, segnando la rete del 2-0.

Ripresa avara di soddisfazioni, per non dire sonnacchiosa. Sul taccuino del vostro cronista rimangono solo un paio di annotazioni: il pallonetto dai 16 metri tentato da Luchetti S. al 13’ (palla fuori)  ed il tiro di Agostinelli per i padroni di casa (al 22’) che costringe Pifarotti ad una bella parata in corner. L’ultimo tiro della stagione 2015/16 del Montelabbate è targato Meletti: girata nel cuore dell’area e palla alta. Poi la partita si scioglie al caldo sole di primavera in attesa dell’ultimo triplice fischio finale.
 

 

MONTELABBATE – Di Tomaso G., Bizzocchi (1’ st Agostinelli), Baldini, Magi (7’ st Principi), Mari, Pacassoni, Scatassa (42’ pt Pieri A.), Meletti, Qablani, Palestroni. A disposizione: Di Tomaso E., Della Rocca.

CANTIANO – Pifarotti, Leri, Angradi Fab., Giacomini, Virgili, Angradi Fil., Ciufoli, Luchetti M. (7’ st Romitelli), Tassi (42’ st Capodacqua), Luchetti S. (27’ st Lucarini), Bucefalo. A disposizione: Gustinucci, Rosetti, Baldeschi, Ramaioli. All.: Gettaione.

DIRETTORE DI GARA – Gregorio di Ancona

MARCATORI – 12’ pt Ciufoli, 39’ pt Luchetti S.

NOTE – Giornata di sole, forte vento, terreno in discrete condizioni. Spettatori ca. 50