Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Lunano vs Cuccurano 3-2

16/04/2016


Lunano vs Cuccurano 3-2

Il Lunano chiude il campionato con una vittoria casalinga che condanna il Cuccurano alla retrocessione diretta.
Locali in vantaggio al 5' con Uguccioni che ribatte in rete di testa un tiro da fuori di Turchi dopo la respinta corta del portiere.
Al 20' Gorgolini ha l'occasione per raddoppiare davanti al portiere ma il pallone finisce di poco a lato.
Gli ospiti cominciano a svegliarsi e al 24' arriva il pari grazie a una rete di Sorgente.
Gli undici di Marchetti però non vogliono concedere nulla e al 42' si riportano in vantaggio con un tiro di Righi da fuori area che s'insacca nell'angolino.
Alla ripresa il Cuccurano capisce che deve dare di più se vuole sperare nei play-out e al 26'st pareggiano nuovamente i conti con Sorgente lanciato a rete dopo un rapido contropiede che segna firma così una doppietta.
La posta in palio per gli ospiti è altissima e subentra il nervosismo che sfocia nelle proteste verso l'arbitro da parte di Sorcinelli che di conseguenza viene espulso lasciando i compagni in dieci.
Il Cuccurano con l'uomo in meno subisce il contraccolpo e al 32'st arriva il sigillo definitivo del Lunano sulla gara con un goal di Turchi su assist perfetto di Gorgolini.
Negli ultimi minuti i biancoverdi non fanno altro che gestire il pallone portando a casa l'ultima vittoria stagionale e condannando gli avversari al proprio destino.

Lunano-Cuccurano

Arbitro: Ricciardi di Ancona

Lunano: Corradi,Tranquilli,Brisigotti(5'st Galletti),Giorgini,Solfi,Venerandi,Turchi,Righi,Gorgolini,Marchetti(27'st Valentini),Uguccioni(16'st Ndiaye). All.Marchetti

Cuccurano: Conti,Carbone,Di Filippo,Conti,Sorcinelli,Mei,Cucchiarini(1'st Cobaj),Girolametti(10'st Ceramicoli),Sorgente,Traiani,Rondina. All.Damiani

Risultato: Lunano 3-2 Cuccurano

Marcatori: Uguccioni 5',Sorgente 24' 26'st,Righi 42',Turchi 32'st

Note: Espulso Sorcinelli al 36'st per proteste