Stampa questa pagina - Chiudi


Fratta Terme - Ronco Edelweiss Forli' - 2 - 3

17/04/2016


Fratta Terme - Ronco Edelweiss Forli' - 2 - 3

30a giornata 1a Categoria girone G


Data: 17/04/2016  Ora: 15:30

Fratta Terme - Ronco Edelweiss Forli': 2 - 3
Reti: 30' Grisolini (R) , 68' Sambou (F) , 78' Baiardi (R) (su rig.) , 85' Sandu (R) , 86' Guidi (F)

Fratta Terme: Ballestri, Amadori, Briganti, Zoli, Tassani, Brighi (46' Caselli ), Sambou, Guidi, Ancarani, Balestra, Mugnai
A disposizione: Saragoni, Petrini, Ulivi, Gradassi, Gabelli, Piolanti
All: Marco Prati

Ronco Edelweiss Forli': Venturoli, Spighi, Es Saten, Ndiaye, Pazzi, Bertaccini, Raffoni (75' De Simone ), Grisolini, Baiardi, Roccati, Fornasari (50' Sandu )
A disposizione: Altini, Pressi, Lengane, Bubani, Yabre
All: Dario Bettini

Arbitro:

Note: Ammoniti: Fratta Terme Tassani (77'), Briganti (92'), Zoli (92') Ronco Edelweiss Forli' Ndiaye (76'), Baiardi (89')
Angoli: 6 - 3
2° t: 4'
Campo: "Spazzoli V" - Fratta Terme
Spettatori: 100
Partita ricca di emozioni, degna di un finale di stagione dal risultato incerto fino alla fine. Le due squadre si affrontano contratte, poche azioni corali. Un colpo di testa dopo pochi minuti di Pazzi scalda la partita che perņ non decolla. Al 30' perņ Grisolini salta Briganti sulla sinistra e tira un diagonale rasoterra che trafigge Ballesetri. Il secondo tempo riparte nel segno della Fratta che dopo continui inserimenti sulle corsie laterali riesce a raggiungere il pareggio con Sambou. La partita sembra in una fase di stallo, ma una disattenzione della difesa locale lancia Sandu che viene atterrato. Baiardi dagli 11 metri calcia, Ballestri para ma la palla finisce in rete. Sandu poi sigla il terzo gol. Guidi riapre la partita, ma i minuti a disposizione sono pochi e la partita finisce. Ronco ai play-off, la Fratta in vacanza.