Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Serie D

Lentigione vs Virtus Castelfranco 3-2

17/04/2016


Lentigione vs Virtus Castelfranco 3-2

Emiliano Tarana


Non riesce a mantenere il doppio vantaggio la Virtus Castelfranco, che cede 3-2 dal Lentigione. Nonostante uno start perfetto che ha portato in dote due reti, nella ripresa i padroni di casa sono tornati sotto e hanno ribaltato, sfruttando ben tre rigori a favore (due trasformati)
 Pronti via e la Virtus parte alla grande con Rolfini che infila De Angelis. I nostri giocano alla grande e sfruttano gli spazi. L'attacco è una lama e Spadafora al 13' dà un'altra rasoiata.
 I nostri giocano con grande sicurezza ed intensità, tenendo alto il ritmo. Al 68 poi prodigioso Gibertini che para un rigore dopo il fallo di mano di Vinci, ma dopo 60''' non può nulla sull'altro penalty concesso che Miftah non fallisce. Il Lentigione si riversa in avanti ed in una mischia al 78' Mezgour piazza la zampata in mezzo ad una selva di gambe che vale il pari. Al 92' la beffa atroce: altro penalty del Lentigione, Galuppo dagli 11 metri e vittoria casalinga.
 Domenica prossima sfida interna con il Romagna Centro.

LENTIGIONE-VIRTUS CASTELFRANCO 3-2
 LENTIGIONE: De Angelis, Santagiuliana, Vecchi (46' Pandiani), Roma, Addona, Galuppo, Mezgour, Berti (66' Farina), Fyda, Miftah, Tarana A disposizione: Simonazzi, De Vitis, Opoku, Candio, Terzoni, Petito, Vitali All Zattarin.
 VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Vinci A, Budriesi, Marmiroli, Benedetti, Biagini, Martina (71' Laruccia), Sacenti (71' Negri), Rolfini, Spadafora (85' Tamburini) , Vinci G A disp: Cordisco, Girelli, Graziosi, Mazzoni, Cortese, Lauricella All: Chezzi
 Arbitri: Lopriore, Caviano, Pascali
 Marcatori: 1' Rolfini, 13' Spadafora, 69' Miftah (rig), 78' Mezgour, 92' Galuppo
 Ammoniti: Vinci A, Biagini, Benedetti, Santagiuliana, Addona, Farina, Roma

Virtus Castelfranco