Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Vis San Giuliano vs Montefiorese 5-0

24/04/2016


Vis San Giuliano vs Montefiorese 5-0

Ultima partita casalinga per la squadra di Mister Linguerri ed il Borgo nn delude i suoi tifosi ed il suo presidenti sisma Cevoli regalando 5 goal.
Primo tempo che vede il Borgo spingere con troppa confusione ..... Il goal del vantaggio arriva comunque su una grande azione imbastita da Gasperoni che allarga per Renzi che la mette in mezzo all accorrente Lombardo che insacca di piatto destro.
Secondo tempo invece pių divertente , si parte subito forte ed il Borgo trova il rigore per fallo sull'onnipresente Mussoni che viene steso in area .... Gasperoni si incarica della battuta e nn sbaglia 2-0.
Subito dopo e' Arcangeli che inventa .... Palla alta di Rossi , il bomber la stoppa di petto spalle alla porta , si gira e dopo aver fatto fuori due difensori insacca di sinistro nell'angolino basso 3-0.
Girandola di sostituzioni e fanno il loro ingresso in campo la coppia del goal Calla-Coppola ed il pubblico va in fermento ....... Ma č Tentoni con un vero missile da fuori area che trova il gran goal del 4-0 e va' a festeggiare abbracciando il presidente a bordo campo .
Sulle ali del l'entusiasmo Loffredo si trova davanti al portiere e con un dolce pallonetto lo scavalca la palla sta per entrare in porta quando un Calla in crisi di astinenza da goal tocca il pallone sulla linea per insaccare ma purtroppo era in netto fuorigioco ed il goal viene annullato .
Mussoni cerca la marcatura in ogni modo , ma niente da fare e cosė su un gran cross di capitan Rossi Calla' torna Bomber ed in mezza rovesciata sigla il 5-0 definitivo.
Ora sotto con l'ultima di campionato a Taverna ...... Forza Borgo