Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Dilettanti | Serie D

Parco Pironi vs Solaris Viserba 7-3

15/05/2016


Parco Pironi vs Solaris Viserba 7-3

 

 

 

Inizio primo tempo i ragazzi di Mister Angarano partono carichi per finire a testa alta il Campionato, ma al minuto 4" sono gli avversari a segnare il primo gol con Gradara e al 10" Bartoli realizza un autorete (1-1). Al 15" è Cannizzo a entrare in porta (2-1), seguito dal viserbese Berlini al 16" (2-2), al minuto dopo da Riccardi (3-2) e al 20" da Detti  che segna il temporaneo pareggio (3-3). Al 28" Gradara firma l'ultima azione del primo tempo. Risultato parziale di 4-3.

 

Il secondo tempo vede come protagonisti in campo il Parco Pironi che riesce ad aumentare il vantaggio ulteriormente con 3 reti: al 39" e 41" doppietta di Campisi e al 60" Riccardi. Triplice fischio finale, Parco Pironi batte Solaris Viserba 7-3.

 

 

 

Sconfitta amara per i viserbesi che cercano comunque, ormai agli sgoccioli del Campionato, di dare il massimo in campo. Per l'ultima partita i ragazzi continueranno a combattere, sostenuti da Mister Angarano che li spronerà fino all'ultimo. Ultimo appuntamento venerdì 20 maggio ore 20,30 Solaris Viserba affronterà in casa l'Onlysport Campana. 

 

Valentina Maioli

 

Add. Stampa Solaris Viserba