Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Santaracangelo vs Forlì 3-1

04/10/2016


Santaracangelo vs Forlì 3-1

 

 

 

Parte forte in Santarcagelo e nei primi minuti va due volte vicino al gol con Semprini e Barbiani che al 13’ trova il vantaggio con un bel tiro in diagonale su assist di Semprini. Prima del riposo il Forlì torna in parità con Corzani che chiude in gol una ripartenza ben manovrata degli ospiti. La ripresa inizia allo stesso modo del primo tempo con il Santarcangelo a tutta e dopo 5’ Semprini semina il panico nella retroguardia forlivese e serve a Barbiani una palla che il dieci gialloblù deposita alle spalle di Stella per il nuovo vantaggio della formazione di casa. Il Forlì si getta in avanti alla ricerca del pari lasciando spazi per il Santarcangelo che non sfrutta diverse occasioni per chiudere la gara. Il match va in ghiaccio al 37’ con il gol di Lonardi che sfrutta un altro assist di Semprini.

SANTARCANGELO – FORLÌ  3-1

 

 

 

SANTARCANGELO: Fusconi, Paganelli, Difino, Betti (24’ st Dominici), Renzi (cap), Galassi, Lonardi, Savini, Semprini, Barbiani (10’ st Gjoni), Floris (1’st Benvenuti). In panchina: Barbieri, Procopio, Corsucci, Soldati.  All. Magnani.

 

 

 

FORLÌ: Stella, Del Vecchio, Mingozzi, Togni, Marzocchi, Perugini, Corzani, Lambertini, Castelli, Samorè, Bernardi. In panchina: Boldrini, Benini, El Ghazali, Bedei, Garinucci, Pincastelli, Bace. All. Graffiedi.

 

 

 

Marcatori: 10’ pt, 5’ st Barbiani (S), 33’ pt Corzani (F), 37’ st Lonardi (S).