Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Marignanese vs Sasso Marconi 0:1

16/10/2016


Marignanese vs Sasso Marconi 0:1

San Giovanni in Marignano. La Marignanese incappa in un' altra sconfitta di misura. La formazione di Massimo Mancini si arrende per 0-1, tra le mura amiche, al Sasso Marconi. I padroni di casa battono il ferro al 12'pt: Righetti scodella al centro per Badalassi che gira di testa, la palla esce fuori di poco, prima occasione per la Marignanese. Gli ospiti rispondono tre minuti dopo: prima Hinek e poi Tattini ci provano da fuori, niente da fare. Gli uomini di Mancini attaccano senza sosta l' avversario che, però, sul finire del primo tempo, timbra il cartellino: sugli sviluppi di un corner dalla destra, la sfera arriva tra i piedi di Lysa che fa partire il tiro, Gentilini è battuto. Nei minuti di recupero della prima frazione di gara, i locali sfiorano il pari: Manuel Mazzoli batte un angolo, Liera spizzica di testa, Badalassi cerca la zampata vincente, ma non riesce a indirizzare il pallone in porta. La Marignanese spinge sull' accelleratore, anche nella seconda frazione di gara , e dopo nemmeno un minuto dal fischio, si fa trovare dalle parti di Lazzari: Bolzonetti innesca il solito Badalassi che entra nell' area piccola, ma ritarda il tiro e il portiere riesce a salvarsi. Il forcing della Marignanese non riesce a sfondare la difesa della squadra allenata da Moscariello e dopo 3 minuti di recupero, finiscono le ostilità. La Marignanese dovrà, assolutamente, riscattarsi nella prossima gara, in trasferta, contro il Granamica.


Marignanese: Gentilini, Pasquinoni, Righetti (18'st Ballerini), Bolzonetti (18'st Santoni), Mazzoli F. (36'st Brighi), Liera, Di Addario, Bonavitacola, Badalassi, Fabbri, Mazzoli M.
A disp: Passaniti, Politi, Gnoli, Canini
All. Mancini


Sasso Marconi: Lazzari; Minelli, Zecchini, Zaccanti, Longhi, Tattini (39'pt Brancaccio), Noselli, Hinek, Arbizzani, Cortese (16'st Tonelli), Lysa (22'st Louhichi)
A disp: Farnè, Traina, Garni, Tonini
All. Moscariello

Arbitro: Calzone di Ravenna

Reti: 41'pt Lysa (SM)
Ammoniti: Longhi, Bolzonetti, Santoni

 

Ufficio Stampa Marignanese