Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Professionisti | Lega Pro

Il commento di Masimo Gadda a Lumezzane vs Forlì'

22/10/2016


Il commento di Masimo Gadda a Lumezzane vs Forlì'

 

Il Forlì sta rientrando in Romagna dopo la trasferta con il Lumezzane, che ha fruttato un ottimo punto contro un avversario che in casa ha finora raccolto la maggior parte dei suoi punti.

 

“Sono contento, è stata una partita molto dura. Il Lumezzane ha confermato di essere una squadra pericolosa in casa – ha detto poco fa il mister biancorosso Massimo Gadda -  Noi abbiamo fatto un’ottima partita, soffrendo quando c’era da soffrire.”

 

Entrambe le formazioni hanno avuto le occasioni per passare in vantaggio: “Abbiamo rischiato di andare sotto, ma abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni. Siamo contenti perché è un punto che muove un po’ la classifica, e non abbiamo preso goal. Al 90’ avevamo sei under in campo, è una cosa che ci rende particolarmente orgogliosi”.

 

Il Forlì ha fornito un’ottima prestazione soprattutto nel reparto arretrato, che ha retto agli attacchi dei padroni di casa: “Abbiamo giocato da squadra e dietro abbiamo giocato bene. È la prima volta che Adobati, Cammaroto, Conson e Sereni scendono in campo assieme. Finora per un motivo o per l’altro non li abbiamo potuti schierare tutti quanti. Questo fa ben sperare. Anche Turrin ha fatto un’ottima prestazione. La nostra situazione resta difficile ma abbiamo mosso la classifica”.

 

Nota dolente del match, l’infortunio di Simone Tonelli, che ha dovuto lasciare il campo nel corso del primo tempo: “Simone ha avuto un problema muscolare che andrà valutato nei prossimi giorni. Speriamo che non sia niente di grave”.