Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Foris Index Conselice 1-3

24/10/2016


Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Foris Index Conselice 1-3

 

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Bernard 13, Drago 29, Fontana 10, Masiero 6, Govoni, Bortolato 2, Di Renzo (L), Zambelli, Atef 5, Trimurti 4, Bragatto 3. All. Martinelli Foris

Foris Index Conselice: Farinelli 5, Rizzi 6, Belloni 14, Sasdelli 2, Porcellini 20, Rota 12, Benvenuti (L), Garavini, Bergantino. Ne: Vecchi, Ciuffoli, Pirazzoli. All. Causevic Arbitri: Falavigna e Bosio di Modena
Parziali: 25-27, 22-25, 25-19, 24-26

Note: spettatori 200 circa

Dopo la bella vittoria in terra cesenate della settimana scorsa, i ragazzi di coach Martinelli non bissano l’impresa e davanti al calore del pubblico amico, rimediano una sconfitta contro quel Conselice che già la stagione scorsa regalò amarezza ai granata.
Primo set già vibrante e giocato sull’onda dell’agonismo. Romagnoli avanti dall’inizio, sfruttando gli errori in ricezione di Bernard e compagni. I granata hanno un sussulto e collezionano 5 punti in serie, conquistando il primo set-ball che viene però sprecato a vantaggio degli ospiti che piazzano la prima stoccata ai vantaggi (25-27).
Il secondo è un’altra battaglia punto su punto. Ancora sotto i ferraresi in avvio e nuova rimonta che porta al 20-19. Poi è la solida ricezione ospite che impedisce alla 4 Torri di essere incisiva nei momenti decisivi, e Conselice vola quindi avanti di 2 set.
Equilibrio anche nel terzo (16 pari al secondo time-out tecnico), poi cominciano a girare i vari Zambelli, Trimurti e Bragatto messi in campo da Martinelli per dare nuova linfa. E soprattutto sale in cattedra Drago che centra i punti utili a riaprire il match: 25-19 che lascia ben sperare per il quinto.
Invece alla fine del quarto, dopo aver sprecato la palla del 2-2, la Krifi Caffè perde la gara di nervi dando modo a Conselice di metter giù il punto del 24-26.