Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

Correggese vs Parma Calcio 1913

25/10/2016


Correggese vs Parma Calcio 1913

Correggese- Parma calcio 1913= 2-2 (Bandini, Farina, Arrigoni, Farina)
Correggese:
Righi, Bertacchi, Brizi(dal 75' Malavasi), De Gregorio (dal 68' Bongiovanni), Scollo (dal 46' Casarini), Galantini, Rossi, Credentino, Farina, Corbelli, Medici (dal 58' jalleli). all. Finardi
Parma
Grossi, Ngobi, Cristaldi, Fontanesi, Calloni, Domeniconi. Parizzi, Arrigoni, Boselli (dal 76' Bonati), Bandini, Maini (Dal 85' Spagnolo). All. Libassi
Il Parma pareggia con la Correggese in un pomeriggio da dimenticare. Parte piano il Parma che appare timido e impacciato. La Correggese agisce di rimessa e prova in contropiede a sorprendere Calloni & c. La palla buona e' per Boselli che su lancio di Domeniconi si presenta a tu per tu con Righi. Il bomber crociato si fa ipnotizzare da Righi che ribatte in uscita.
al 38' gol del Parma, Bandini protegge bene la palla si libera di Scollo e tira nel sette.
al 48' mentre il Parma aspetta il riposo, tiro insidioso di Medici, Grossi non trattiene e Farina in probabile fuorigioco pareggia.
 Al 2' discesa di Ngobi sulla destra cross immediato in mezzo, la difesa si addormenta e Arrigoni la mette dentro. Il Parma controlla il risultato provandoci con Parizzi e Maini, ma sono troppo imprecise. Occasionissima anche per le reggiane con Medici, ma Grossi si supera in uscita e para. Al 34' l'arbitro espelle Arrigoni, ma il Parma sembra poter controllare. Al 80' Righi compie due prodezze su due colpi di testa di Bonati, ma al 90' ecco l'inaspettato pareggio: Jalleli mette in area un pallone senza pretese, ma Farina ci crede, s'intromette tra Calloni e Domeniconi e segna sull'uscita disperata di Grossi. Il Parma si riversa in attacco, ma su Bandini e Spagnolo il portiere Righi si supera.

Inviato da Yahoo Mail su Android